guardando la home del sito ho visto che nella voce Galaxy w non ci sono moderatori !! o.o....
Perchè questa cosa? siamo dimenticati anche dai mod? ahah![]()
guardando la home del sito ho visto che nella voce Galaxy w non ci sono moderatori !! o.o....
Perchè questa cosa? siamo dimenticati anche dai mod? ahah![]()
Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)
Htc Sensation Xl Beats Audio (ex possessore)
Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)
Ok ahahinsisti allora
I moderatori globali comunque giracchiano ovunque almeno per le operazioni base
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
si ma nessuno che qui ci sistemi niente..anche noi visto che possediamo il device e ne parliamo spesso potremmo sistemare la sezione nel modo più utile per tutti
Se Andrea dice ok io ti auguro di fare grandi cose e scatenare tutta questa energia e voglia di fare per rendere migliore la sezione.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Anche per fender90! cmq grazie..
Grazie irlanda3, avevo già postato nella sezione Problemi del Forum e immagino che Andrea ci stia pensando su (o semplicemente si è dimenticato), magari se intercedi tu ci fai un favore!![]()
Ecco sarebbe meglio ahahabbiamo tanta voglia di sistemarci anche noi e far conoscere le cose positive , le migliorie che si possono apportare , e tutto ciò che riguarda il nostro device, potento aiutare gli altri dove possiamo
![]()
ma non ci voleva un minimo di militanza per diventare mod?![]()