perfetto, grazie... allora, dopo averlo installato, noto che la ram è schizzata alle stelle.... partivo da 30 mb e ora sono arrivato a 150 mb... una scheggia... ma è normale? eppure mi sembra di avere sempre le stesse apps aperte... boh
perfetto, grazie... allora, dopo averlo installato, noto che la ram è schizzata alle stelle.... partivo da 30 mb e ora sono arrivato a 150 mb... una scheggia... ma è normale? eppure mi sembra di avere sempre le stesse apps aperte... boh
a me non me lo istalla via ota. lo trovo su kies?
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
hai provato con un secondo tentativo? perchè anche a me la prima volta non me l'ha installato, riprovando una seconda volta si!
su KIES in linea teorica dovresti trovarlo ma come al solito sconsiglio, meglio usare ODIN!
la ROM (provenienza Russa) la trovi qua insieme a tutte le altre precedenti:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
- Versione Android 2.3.6
ciao qnd uscira' la versione ufficiale????
penso si ufficiale
- Versione Android 2.3.6
ROOT EFFETTUATOOOOOOO!!!!!!![]()
installatavediamo come gira
![]()
leggo adesso: 131 mb utilizzati - 145 mb liberi... fai un pò tu.... prima, di aggiornarlo (e l'ho aggiornato proprio perchè non riuscivo a giocare con fluidità a Need for Speed visto che andava a tratti), ho controllato la Ram libera ed era 31 mb... ora non so se mi ha chiuso altre apps ma se a me di occupata ora me ne da 131 e a te 198, non so che dire... ciao