Thread Problemi Bluetooth Galaxy W (I8150)
Salve ho un problema con il mio wonder.Ho collegato tramite bluetooth il cell con l'autoradio sony che ho in macchina fino a qui tutto bene.Successivamente al collegamento parte in automatico il player che a me non interessa anche perchè mi serve solo il collegamento con la radio per telefonare e ascoltare le segnalazioni del navigatore sempre del del cell.C'è un modo per disabilitare la partenza in automatico del player del cell anche perchè se cerco di metterlo in pausa lui si ferma qualche secondo e poi riparte.Spero di essermi spiegato.Grazie anticipato per l'aiuto.
Auricolare Bluetooth chiamata vocale offline
Salve a tutti..vorrei esporre un problema con l'auricolare bluetooth: schiacciando il pulsante di controllo dell'auricolare si apre il "voice control test" che parla con la sua vocina robotica e mi chiede "cosa posso fare per te..?".. In realtà lui per funzionare ha bisogno di una connessione a internet, mentre a me servirebbe qualcosa che, una volta collegati auricolare e telefono, faccia la chiamata vocale anche senza connessione internet.
Qualcuno conosce qualche applicazione che funzioni senza connessione internet? Ho provato ad utilizzare "voice caller", ma neanche lui funziona senza connessione. Grazie anticipatamente del vostro aiuto..