CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth Galaxy W (I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi Bluetooth Galaxy W (I8150)

    Salve ho un problema con il mio wonder.Ho collegato tramite bluetooth il cell con l'autoradio sony che ho in macchina fino a qui tutto bene.Successivamente al collegamento parte in automatico il player che a me non interessa anche perchè mi serve solo il collegamento con la radio per telefonare e ascoltare le segnalazioni del navigatore sempre del del cell.C'è un modo per disabilitare la partenza in automatico del player del cell anche perchè se cerco di metterlo in pausa lui si ferma qualche secondo e poi riparte.Spero di essermi spiegato.Grazie anticipato per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molto semplice. Elimina l' associazione tra tel e stereo. LA rifai da capo. Poi il tel ti chiedera' a quali applicazioni puo' accedere ovvero se rubrica e player. Lasci il segno di spunta so sulla rubrica ed il gioco e' fatto. Ricordati di mettere il segno di spunta su: ricorda questa scelta. Ciao e buona seratA


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti..vorrei esporre un problema con l'auricolare bluetooth: schiacciando il pulsante di controllo dell'auricolare si apre il "voice control test" che parla con la sua vocina robotica e mi chiede "cosa posso fare per te..?".. In realtà lui per funzionare ha bisogno di una connessione a internet, mentre a me servirebbe qualcosa che, una volta collegati auricolare e telefono, faccia la chiamata vocale anche senza connessione internet.
    Qualcuno conosce qualche applicazione che funzioni senza connessione internet? Ho provato ad utilizzare "voice caller", ma neanche lui funziona senza connessione. Grazie anticipatamente del vostro aiuto..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi provare Cyberion Voice Commander, fa quello che chiedi senza connesssione

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato himar63 per il post:

    boxerbianco (19-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Grazie tante himar63, ho comprato l'applicazione..funziona bene, sono contento..
    Approfitto della tua gentilezza per chiederti se è capitato anche a te che l'auricolare si scolleghi da solo dal telefono..devo ogni volta riassociarlo dal menù delle impostazioni bluetooth per farlo rifunzionare.
    Grazie...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille provveduto subito.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace, su questo non posso aiutarti, uso l'auricolare con il filo. Da quello che so, comunque, una volta accoppiato dovrebbe agganciare il bt automaticamente.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da poco piu di un mese ho il G W.
    Vi chiedo alcuni consigli per risolvere dei problemi credo banali, per voi piu esperti:

    1. Ho inserito una vecchia scheda di memoria da 2gb che avevo nel vecchio nokia. Con il W non riesco a visualizzare a schermo intero le vecchie foto scattate col nokia. Le icone piccole le vedo bene, ma se ci clicco le foto grandi non si vedono. Eppure sono normali jpg.

    2. A volte alcuni programmi scaricati da Play store non si installano. Riesco a scaricarli, poi compare la scritta "installazione" che non va piu via, il telefono si blocca, si surriscalda, e bisogna riavviarlo. Una volta riacceso l'app ovviamente non è installata.

    3. Non riesco a far funzionare il bluetooth con il mio mac. Non devo usarlo per procedure tanto complesse... mi serve solo per trasferire i dati in entrambi i sensi. Ma proprio non riesco. Nessun problema di collegamento con altri cellulari.

    4. Vi chiedo inoltre se esiste un'app che "congeli" tutti quei processi, applicazioni, ecc che partono in automatico col sistema e consumano risorse ed autonomia. Ho letto che Android, per sua caratteristica, fa già da solo questa cosa, ma se guardo nei processi attivi ce ne sono sempre tanti aperti.. anche cose che non sto usando, nè ho mai usato.
    Il mio uso del W è semplice: lo uso come un normale telefono. Quando non sono davanti al computer lo uso per ricevere mail e per facebook. A volte consulto il web e le mappe.

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Che firmware hai? Root?
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pasquale
    premetto, se non si fosse già capito, che non ci capisco granchè.
    Se ho capito bene quello che chiedi, ti dico che il root non l'ho fatto. Il telefono è come comprato senza alcuna modifica in quel senso.
    il firmware è versione Android 2.3.6, gingerbread.xxla2

    spero siano le info che chiedi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy