CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sincronizzazione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gaia81


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sincronizzazione..

    ciao a tutti, ho appena comprato il galaxy w ed è moooolto carino! venendo da un htc tattoo devo abituarmi alle diversità ma sta nelle cose.. XD
    ho un piccolo problema, vediamo se è successo anche a voi e qualcuno ha la soluzione!
    dunque, con il vecchio tattoo (anche se ultimamente non lo faceva) si poteva aggiungere ai contatti il profilo facebook della persona così da avere come foto quella del profilo fb e il compleanno inserito in automatico. volevo sapere se si poteva fare la stessa cosa con il W.. insomma, mi interessava associare ad ogni contatto il suo profilo così da avere la foto e non quella orribile sagoma
    Lo spaziotempo dice alla materia come muoversi, la materia dice allo spaziotempo come curvarsi..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto sposta i contatti dalla SIM alla memoria del telefono e poi sincronizza scaricando Facebook for Android. Purtroppo dovrai unire i contatti telefonici con quelli di Facebook manualmente

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gaia81


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fb per android l'ho già scaricato ma non capisco come faccio ad associare i profili con i contatti!
    Lo spaziotempo dice alla materia come muoversi, la materia dice allo spaziotempo come curvarsi..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaia81 Visualizza il messaggio
    fb per android l'ho già scaricato ma non capisco come faccio ad associare i profili con i contatti!
    Rubrica->Tieni premuto 2 secondi un contatto/profilo->Unisci contatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    gaia81 (15-01-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gaia81


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille!! lo sto facendo ma alcuni contatti non me li fa associare.. quando gli dico di mostrare tutti gli amici, mi mostra la rubrica e non gli amici di fb.... altra cosina: non mi mette la foto del profilo!
    Lo spaziotempo dice alla materia come muoversi, la materia dice allo spaziotempo come curvarsi..

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaia81 Visualizza il messaggio
    grazie mille!! lo sto facendo ma alcuni contatti non me li fa associare.. quando gli dico di mostrare tutti gli amici, mi mostra la rubrica e non gli amici di fb.... altra cosina: non mi mette la foto del profilo!
    Prima di tutto Menu-Impostazioni-Account e Sincronizzazione-Sincronizza tutto

    poi

    Rubrica-Menu-Altro-Opzioni di visualizzazione-Facebook-[metti il segno di spunta su ciò che ti serve]

    di niente

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)


    ciao.
    Invece della sincronizzazione tramite l'app di facebook, accedi tramite il social hub.. Io uso quello solo per il sinc con i contatti mentre l'app di facebook la uso per tutto il resto..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    gaia81 (15-01-12)

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di gaia81


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ad entrambi!! ora mi sta mettendo tutte le fotine!!! davvero grazie.. stavo impazzendo su sta stupidata... il brutto è che mi visualizza i contatti con il nome di fb e non con il mio nome salvato....



    p.s.: di alcuni contatti mi tiene il nome che avevo salvato io, di altri il nome visualizzato su fb... bah... misteri della tecnologia.... cmq ancora grazie!!!
    Ultima modifica di gaia81; 15-01-12 alle 13:43
    Lo spaziotempo dice alla materia come muoversi, la materia dice allo spaziotempo come curvarsi..

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Se smanetti un pò con le impostazioni dei contatti puoi mettere il nome che vuoi tu (non mi ricordo più come si fa!)

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di gaia81


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Se smanetti un pò con le impostazioni dei contatti puoi mettere il nome che vuoi tu (non mi ricordo più come si fa!)
    dehehehehe, così non mi aiuti..... di cercare tra le varie impostazioni l'ho già fatto ma non trovo nulla....
    Lo spaziotempo dice alla materia come muoversi, la materia dice allo spaziotempo come curvarsi..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy