Visualizzazione stampabile
-
Miglioramenti ottenuti :
- la fluidità è aumentata
- lucchetto di sblocco nel blocca schermo
- icone chiamata e messaggi cambiati
- audio piu elevato
- Minore consumo di Ram
- Apertura galleria piu rapido
- Minore consumo di batteria
- Sistema complessivamente piu stabile
Sembra di avere un altro cellulare in mano , è una BOMBA !!! ;)
-
La gestione della ram secondo me era migliore con la kl3. Sono sempre attorno ai 300 con facebook, whatsapp, launcher pro e gmail. Però è fluidissimo, pazzesco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Devo dire che la fluidità è aumentata notevolmente. L'unico rallentamento che riscontro è quando navigo su internet e premo il pulsante "Home"...lì molto spesso presenta qualche esitazione,ma nel complesso sembra abbiano sbloccato un pò del potenziale di questo cellulare. Speriamo continuino ad aggiornarlo con costanza!
-
Altra cosa, non so se con questo aggiornamento o gli altri sono sparite le famose bande blu laterali che segnalavano l:arrivo a bordo pagina
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ram più libera molto ma molto più fluido bello il lucchetto sblocca schermo audio.... a me sembra uguale anche perché non mi ha dato mai problemi batteria.... sempre uguale non credo che un aggiornamento la possa migliorare
comunque in totale sono soddisfatto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda a cosa serve il wipe e come si fa? Grazie e scusate per la domanda
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Confermo ceh dopo l'aggiornamento del firmware lo smartphone ha una maggiore fluidità, un più veloce avvio/spegnimento ed una migliore durata della batteria. Visto che siamo in argomento, avrei problemi con kies: in pratica non mi effettua il backup del cellulare. Accade che, una volta selezionate le voci da backuppare la finestra del programma diventa grigia e a quel punto non posso più far nulla, tranne riavviarlo con la classica proceduta da pc ctrl+alt+canc..: in pratica kies mi si blocca e questo anche per ricercare aggiornamenti ed eseguire altre operazioni. Ho anche provato ad aggiornarlo alla versione più recente, ma è stato tutto inutile. Help, please..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koplik
Devo dire che la fluidità è aumentata notevolmente. L'unico rallentamento che riscontro è quando navigo su internet e premo il pulsante "Home"...lì molto spesso presenta qualche esitazione,ma nel complesso sembra abbiano sbloccato un pò del potenziale di questo cellulare. Speriamo continuino ad aggiornarlo con costanza!
anche a me succede la stessa cosa , però non sempre a volte , cmq il nuovo firmware ha davvero portato grossi miglioramenti da tutti i punti di vista adesso il cell è davvero una BOMBA !!! =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcanoid
Aggiornato or ora con Kies : tutto OK su terminale non rootato.
Per ora pare (se possibile) piu' reattivo e meno esoso di RAM.
Spero che il problema dell'audio nelle chiamate sia solo un brutto ricordo.
3 giorni di uso intenso e confermo tutti i miglioramenti gia' annotati da altri.
E' piu' fluido, la batteria dura di piu', piccole modifiche all'interfaccia e finalmente risolto il problema del bug audio durante le chiamate.
Finalmente il telefono che volevo!!
-
Confermo anch'io dopo la prima settimana di intenso utilizzo del telefono con il nuovo firmware. Finalmente è venuto fuori in tutta la sua potenza!!! Ora si che il telefono si fa apprezzare!!!
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App