Grazie per la tua risposta , ho letto la guida , ma siccome lo smartphone l'ho acquistato 4 giorni fà , non vorrei perdere la garanzia ... qundi mi sà che dovrò aspettare che esca ufficialmente tramite wifi o OTA :'(
Visualizzazione stampabile
Allora via Ota niente mentre Kies rileva la XXLA2 solo che ho batteria mezza scarica e quindi proverò + tardi. Cmq Kies sarà quel che sarà xò se l'update va bene poi nn devi fare niente. Nn ti ha cancellato nulla (sempre che il tel si riaccenda dopo l'aggiornamento) e ritrovi tutte le app, dati e configurazioni al loro posto. Con Odin, sicuramente + affidabile e sicuro, bisogna poi andare di Restore con Titanium o Nandroid Backup se s'installa la RzRecovery, insomma uno bello sbattimento e nn tutti hanno la voglia, tempo e dimistichezza x rimettere tutto a posto. Ragion x cui, armato di santini provo ad aggiornare con Kies e.... sgrat sgrat...
Vero anche questo, però io settimana scorsa per prova ho voluto flashare dalla KL3 alla XXLA2 senza fare nessuno wipe lasciando tutte le applicazioni al loro posto e il risultato con ODIN è stato di avere fatto l'update completo alla XXLA2 senza alcun problema e con tutte le app e i dati al loro posto integri. Però non si parla mai di questa opportunità, non so se possa dare problemi.
Hey vdese eh eh, comunque se aspetti qualche giorno la release dovrebbe essere disponibile anche via OTA!
Mi trovo daccordo con te, non appena faccio l'aggiornamento ufficiale non effettuerò nessun wipe al massimo lo faccio se risontro problemi, non ho voglia di sbattermi per reinstallare e configurare tutto, inizierò a smanettare con recovery, odin ecc ecc non appena esce qualche rom degna di nota tipo la "CM9" di Arco :p
scusate ma se aggiorno tramite kies mi ricompariranno tra le applicazioni anche quelle che ora ho disinstallato tipo social hub, game hub, ecc.. ??
Scusate che novita ci sono ?
nuovo blocca schermo
maggiore fluidità
migliore gestione della ram
nuove icone per rispondere e chiudere una chiamata
nuove icone di segnalazione chiamata persa o messaggio a schermo bloccato
molto migliorata la gestione di più applicazioni contemporaneamente
maggiore velocità apertura sms
maggiore velocità aperture rubrica
altro per ora non ho notato.
salve a tutti! fino a stamattina avevo la versione xxki8 con root eseguito tramite il metodo di doomlord.
poco fa ho fatto l'unroot e aggiornato senza problemi alla xxla2 tramite kies.
posso tranquillamente rifare il root a questa versione con il metodo di doomlord?? perchè da quel che ho capito è l'unico che consente poi di poter fare l'unroot xD
oppure non si può ancora rootare questo nuovo firmware??