Visualizzazione stampabile
-
scusa vdese, io sono nella tua stessa situazione. ho il firmware kk1 rootato e dovrei aggiornare tramite kies all'ultimo la2. non ho capito se ora che hai fatto l'update il cellulare risulta ancora rootato oppure l'app super user c'è ma non funziona.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
goten
scusa vdese, io sono nella tua stessa situazione. ho il firmware kk1 rootato e dovrei aggiornare tramite kies all'ultimo la2. ma ora che hai fatto l'update il cellulare risulta ancora rootato perfettamente oppure l'app super user c'è ma non funziona?
Fai la prova con QUESTO!
-
Quote:
fender90
ti ringrazio. questa prova però la dovrebbe fare vdese perchè come ho scritto prima ancora non faccio l'aggiornamento...
-
Quote:
goten
scusa vdese, io sono nella tua stessa situazione. ho il firmware kk1 rootato e dovrei aggiornare tramite kies all'ultimo la2. non ho capito se ora che hai fatto l'update il cellulare risulta ancora rootato oppure l'app super user c'è ma non funziona.. grazie
azz, avete ragione Titanium Backup nn funge, mi dice che nn ha i permessi e che è necessario rootare. Ma ora dovrei rootare col metodo da sd e basta o devo unrootare prima. Di fatto Supeuser c'è come icona tra le app ma nn fà il suo dovere.
-
Quote:
fender90
fatta la prova e mi conferma che nn ho i permessi, indi posso rootare direttamente col metodo da sd? o c'è qualcosa da fare prima. Ma come mai Root Explorer funziona? o forse funge solo come visualizzatore...
-
Quote:
vdese
fatta la prova e mi conferma che nn ho i permessi, indi posso rootare direttamente col metodo da sd? o c'è qualcosa da fare prima. Ma come mai Root Explorer funziona? o forse funge solo come visualizzatore...
Ecco perchè bisogna unrootare o almeno fare i wipe prima di flashare :P
Fossi in te farei wipe e ricomincerei da zero, ma puoi provare a disinstallare superuser, cancellare la cache e rootare tramite recovery
-
Per l un root e valido con qualsiasi metodo abbiate precedentemente rootato. Nessun rischio nessun pericolo. Mi sono sparato tutte le maniere possibili. Andate senza timore di far porcate. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Signori scusate ma mi sono perso io ho la XXKK1 senza root e se ho capito bene posso aggiornare anch'io via OTA ma ho provato pochi istanti fa e mi dice che non ci sono aggiornamento disponibili è normale? Grazie e scusate ancora
Inviato dal mio GT-I8150
Aiutate un vecchietto (1966) appassionato di tecnologia
-
Quote:
drago66
Signori scusate ma mi sono perso io ho la XXKK1 senza root e se ho capito bene posso aggiornare anch'io via OTA ma ho provato pochi istanti fa e mi dice che non ci sono aggiornamento disponibili è normale? Grazie e scusate ancora
Inviato dal mio GT-I8150
Aiutate un vecchietto (1966) appassionato di tecnologia
Si e normale con sti server italiani. Prova domani o tra un po. Non tutti possono aggiornare nello stesso momento...misteri di samsung....vecchietto del 66 ahahah ancora criaturu si! :D
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Nu poc stagionato Grazie per la risposta sono affascinato dalla vs competenza tua e degli altri
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App