ma quindi la RzRecovery nn sei riuscito a metterla?io update.zip l'ho lanciato dalla Recovery stock.
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno può rispondermi dicendo se il volume della suoneria è aumentato?
Ma questo problema ce l'ho solo io?
salve ragazzi! spero possiate aiutarmi... ho collegato il mio i8150 al pc tramite cavo microusb e kies mi ha segnalato l'aggiornamento all'ultimo firmware (xxla2).. senza tanti pensieri gli ho dato l'ok per l'installazione. All'inizio sul pc kies ha scaricato l'aggiornamento (circa 10 minuti) ma arrivato al 100% è cambiata la schermata, ho sentito il classico rumore di windows come se si scollegasse una periferica e kies mi ha dato un errore.. allego immagine :
img267.imageshack.us/img267/5981/firmwareemergenza.png
il telefono mostra la scritta ODIN MODE
PRODUCT NAME : GT-I8150
CUSTO BINARY DOWNLOAD : NO
CURRENT KERNEL : UNKNOW!!
poi c'è il logo android con sotto scritto download.... do not turn off target
A parte avergli dato annulla nel ripristino di emergenza non ho fatto altro... ma inizio a preoccuparmi.. è normale? devo solo aspettare che finisca il download sul telefono??
GRAZIE a tutti e forum stupendo :)
Secondo me non ci sono danni, ma praticamente il flash si è interrotto e non è stato scritto il kernel e quindi si è bloccato. Kies fa veramente cacare. Meglio odin e zero problemi. Comunque prova a seguire con kies la procedura di ripristino fw di emergenza. Non l'ho mai usata sta procedura ma dovrebbe essere quello che serve a te se non vuoi usare odin.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
grazie per la risposta multipol.. ho provato a fare il ripristino di emergenza, kies esegue alcune operazioni tipo download di file e scompattazione ma poi quando inizia il ripristino di emergenza si blocca dicendo che il telefono ha dato un errore. Premetto che non l'ho spento da prima, è ancora con il logo di android e la scritta downloading dall'update precedente... forse dovrei riavviarlo?
grazie ancora :)
ho spento e riacceso... il telefono è ripartito come se non fosse successo niente! ho ripaerto kies, ricollegato il galaxy w e mi ha riproposto lìaggiornamento... questa volta però non ha dato errore e sembra stia andando!! domani vi aggiorno :) grazie infinite per tutto quello che fate!! ciaoooooo :D
Disponibile l'aggiornamento di 23,70 mega su wifi !!! ;)