CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[IMPORTANTE] Applicazioni: cosa si può rimuovere e cosa no.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Braggart

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizio3329 Visualizza il messaggio
    che hai tolto? grassiee
    Togli quello che non ti serve.. inizia da social hub, game hub e robe varie come RDS, La repubblica, APmobile.. Guarda nelle applicazioni in esecuzione: se c'è della roba avviata che tu non hai aperto e non ti serve eliminala.. ovviamente prima informati su che tipo di applicazione è e se si può rimuovere.. usa la lista postata in questo thread..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braggart Visualizza il messaggio
    Togli quello che non ti serve.. inizia da social hub, game hub e robe varie come RDS, La repubblica, APmobile.. Guarda nelle applicazioni in esecuzione: se c'è della roba avviata che tu non hai aperto e non ti serve eliminala.. ovviamente prima informati su che tipo di applicazione è e se si può rimuovere.. usa la lista postata in questo thread..
    grazie, ho tolto già qualcosa ma nn capisco come fare a vedere che app sono in esecuzione. Se vado nella sezione del backup e c'è "metti le applicazioni attive in pausa" le trovo tutte!

09d.jpg

mmm ..come sono nubbio.. mmmm..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maurizio3329; 14-02-12 alle 20:37

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie, ho tolto già qualcosa ma nn capisco come fare a vedere che app sono in esecuzione. Se vado nella sezione del backup e c'è "metti le applicazioni attive in pausa" le trovo tutte!

09d.jpg

mmm ..come sono nubbio.. mmmm..
    Eh quello è il menù di Titanium.. per vedere le applicazioni attive vai in Impostazioni-Applicazioni-Servizi in esecuzione

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Braggart Visualizza il messaggio
    Eh quello è il menù di Titanium.. per vedere le applicazioni attive vai in Impostazioni-Applicazioni-Servizi in esecuzione

aa perfetto allora fammi capire: quelli sono i servizi in esecuzione, quelli che impegnano ram e cpu. (a meno che nn avvii qualcosa in più io) quindi se io controllo appena acceso vedo subito se c'è qualcosa che parte in automatico e che nn voglio che parta giusto?

ps mi risulta RAM: 157mb utilizzati e 148mb liberi che ne dici?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

aa perfetto allora fammi capire: quelli sono i servizi in esecuzione, quelli che impegnano ram e cpu. (a meno che nn avvii qualcosa in più io) quindi se io controllo appena acceso vedo subito se c'è qualcosa che parte in automatico e che nn voglio che parta giusto?

ps mi risulta RAM: 157mb utilizzati e 148mb liberi che ne dici?
    Esatto appena accendi aspetti quei 5 minuti che il telefono si stabilizzi e poi controlli..

P.S. La ram libera è buona.. ma non pensarci troppo.. il problema è quando ad occuparla sono applicazioni inutili che noi non vogliamo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    più che rimuovere io congelo
    ciao,
    cosa vuol dire congelare??
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elaisa Visualizza il messaggio
    ciao,
    cosa vuol dire congelare??
    Grazie!
    congelare vuol dire, rendere un app inutilizzabile dal sistema (come se fosse rimossa) ma di fatto è "solo" bloccata, finché non si decide si sbloccarla, quindi scongelarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho problemi con il mio telefoninooooo

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa1991 Visualizza il messaggio
    ho problemi con il mio telefoninooooo
    ...Non darci tutte queste informazioni, non sono necessarie!

11. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

Sabba (28-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, possiedo (molto soddisfatto) il Galaxy W da due settimane, ed ora ho deciso di fare un pò di pulizia, anche per liberare dello spazio, eliminando applicazioni che non mi interessano e che nn userò mai. Ad es. GAME HUB,SOCIAL HUB, MUISIC HUB, YAHOO FINANCE, GOOGLE TALK,ed anche SAMSUNG PUSH SERVICE che se non ho capito male non serve a niente. Allora, ho seguito la procedura di disinstallazione delle applicazioni, ma.....mistero....sono riuscito ad eliminare completamente solo YAHOO FINANCE, nel senso che è scomparsa anche l'icona piccola (è questa la cosiddetta "widget"? Scusate ma sono un profano in materia di smartphone!!),oltre a quella anteprima di pagina di "Yahoo Finance" (con la quotazione di Borsa del titolo azionario SAMSUNG) che appariva in una delle pagine principali. La procedura seguita è la seguente: clicco su Impostazioni, poi su Applicazioni,poi su Gestisci applicazioni,ma.....sorpresa, nell'elenco SCARICATO trovo sia applicazioni che ho scaricato (ad es. Norton antivirus e Shazam) e sia alcune installate di default ma non tutte. Allora clicco su TUTTE e mi appare l'elenco di tutte le applicazioni e cliccando ad es. su SOCIAL HUB ed altre mi appare una pagina con varie opzioni da scegliere: arresto forzato,cancella dati, ma....non vedo DISINSTALLA. Come mai? Cosa che invece è apparsa su Yahoo Finance che sono riuscito ad eliminare del tutto. Infatti, provando a cliccare sulle varie opzioni (arresto forzato,cancella dati,ecc.),in assenza del tasto DISINSTALLA, di MUSIC HUB e GAME HUB non sono riuscito ad eliminarli, ed infatti la relativa icona di queste applicazioni mi appare sempre. Ho provato a premere su queste icone piccole col dito, trascinandole in basso alla schermata, fino a portarle sul cestino,aspettando che diventi di colore rosso,ma, non appena lascio il dito, l'icona riappare al suo posto,ma la cosa è ovvia, visto che in realtà non le ho disinstallate. In cosa sbaglio? Mi potete ripetere la procedura di disinstallazione passo-passo dei programmi preinstallati di default da SAMSUNG? Grazie
    Ultima modifica di darioskyi; 11-03-12 alle 10:54

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio