CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

[IMPORTANTE] Applicazioni: cosa si può rimuovere e cosa no.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie. Ho ripristinato i file .apk da un precedente backup e poi ho potuto disinstallare questi programmi tramite titanium.

Qualcuno può spiegarmi in dettaglio come può succedere che si riesca ugualmente ad eseguire un programma anche dopo averne cancellato l'apk da /system/app? L'app risiede anche da qualche altra parte? Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho ripristinato i file .apk da un precedente backup e poi ho potuto disinstallare questi programmi tramite titanium.

Qualcuno può spiegarmi in dettaglio come può succedere che si riesca ugualmente ad eseguire un programma anche dopo averne cancellato l'apk da /system/app? L'app risiede anche da qualche altra parte? Grazie.
    Non ne sono certo, ma se funzionasse grossomodo come Windows sarebbe come dire che un programma funziona dopo aver cestinato l'exe, come in effetti accade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate mi serve aiuto sono nuovo, non riesco a trovare la guida completa per far funzionaretitanium e busy box free vorrei disinstallare programmi ma non riesco. Scusate sono un po di coccio grazie.

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gior Visualizza il messaggio
    scusate mi serve aiuto sono nuovo, non riesco a trovare la guida completa per far funzionaretitanium e busy box free vorrei disinstallare programmi ma non riesco. Scusate sono un po di coccio grazie.
    Non esiste una guida completa... Fai il root, installi BusyBox e poi installi Titanium

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa la mia ignoranza cosa è il root grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

rimuovendo le varie personalizzazioni samsung dal terminale mi sono ritrovato in queste dipendenze
    le apk BADGEPROVIDER e LOGSPROVIDER sono necessarie per il client EMAIL samsung
    senza BADGEPROVIDER il client non si avvia
    senza LOGSPROVIDER il client non riesce a leggere il contenuto delle mail "non lette". dopo il crash dell'applicazione il contenuto delle mail in questione è invece disponibile.

queste due apk sono già segnate come "non rimovibili" ma non è indicata questa dipendenza.
    soprattutto per BADGEPROVIDER è indicato semplicemente "Will cause FC's if removed" e potrebbe essere implementata con questa dipendenza.

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a Dio esiste il root e Titanium.
    Ho da poco rootato il mio Wonder e ho cominciato a "ripulirlo" dai vari bloat di samsung/google/altri.
    Il telefono e' rinato magicamente e ora e' molto piu' usabile.
    Mi pento solo di non averlo fatto prima...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, tempo fa dopo aver rootato il mio Wonder ho cominciato a congelare app seguendo la lista del primo post. Probabilmente mi sono fatto prendere la mano e ho cancellato qualcosa di troppo perchè il telefono è andato in soft brick. Cmq adesso vorrei riprovarci e vorrei chiedere se cambia qualcosa trasformare un app di sistema in app utente prima di congelarla tramite Titanium. Dà qualche vantaggio? O qualche maggiore sicurezza se poi la si vuole congelare?
    Grazie mille!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga io ho disinstallato: Doppio orologio e Buddycontacts.
    Ora quando accendo il telefono questo mi si riavvia da solo... (me lo fa tipo 2 volte) poi va alla perfezione. Sapete dirmi il perchè?

Baby Droid L'avatar di Sabba

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

fender90 ciao ascolta io ho seguito la guida solo che per sbaglio ho eliminato l'app dell'orologio originale samsung (pensavo fosse il widget che non uso)ed ora non posso mettere più la sveglia, non ho più l'app e vabbhe, cronometro e timer ma quelli mi interessano già di meno... tu per caso hai un backup dell'app originale?? sennò dovrei reinstallare tutte le gapps ma dovrei poi rieliminare e fare tutto da capo, ma se non c'è scelta... ho fatto tutto questo perchè prima avevo la CM 10 con 4.1.2 ma ultimamente era inutilizzabile, anche se dopo aver riflashato la originale boh, è una lumaca anche con pochissime app...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio