-
spiegazione nome file firmware galaxy w ???
ciao qualcuno mi spiega meglio come leggere i files di firmware........il nome file e formato da 5 sequenze di numeri/lettere distaccati da "_" tipo
GT-I8150_ITV_I8150XXKK1_I8150ITVKK1_I8150XXKK1.......
cosa significa ogni sequenza??e a che cosa fa riferimento???
p.s. visto che ci siete quale e l ultimo firmware per galaxy w???e quali sono i miglioramenti??
grazie siete mitici
-
-
-
Abbastanza lungo da spiegare:
1) itv firmware per samsung italia principalmente riguarda il pacchetto lingua. Cmq anche nel firmware uk trovi la lingua italia. Credo, ma non ne sono sicuro, dovrebbe essere una sorta di brandizzazione nazionale.
2) ovviamente I8150 e' la sigla alfanumerica del telefono W.
3) XXKK1 e' il progressivo dello sviluppo del firmware a seconda delle problematiche che sono stata prospettate dagli utenti.
Se guardi il post di ricky ray ti indica l'ultimo fw del galaxy w a cui poi tramite Ota (over the air) aggiungerai un ulteriore pacchetto da cirva 10 Mb. Fatti questi passaggi ti troverai con una ferrari sotto le mani che, senza nulla togliere all'iphone, non ha nulla da invidiare al cell della casa della mel morsicata. Segui attentamente le indicazioni date da ricky ray per l'agg. Del firmware. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum