ciao a tutti ho appena acquistatao il samsung galaxy w e ho passato delle canzoni dal mio vecchio cellulare ora come faccio per impostarle come suoneria del cellulare??? E COME SUONERIA DEI MESSAGGI COME FACCIO??? grazie a tutti in anticipoo![]()
ciao a tutti ho appena acquistatao il samsung galaxy w e ho passato delle canzoni dal mio vecchio cellulare ora come faccio per impostarle come suoneria del cellulare??? E COME SUONERIA DEI MESSAGGI COME FACCIO??? grazie a tutti in anticipoo![]()
ciao graziee.. ma la devo installare sul cell???
Io ho messo la canzone che volevo come suoneria, semplicemente andando su musica scegli la canzone. Chicchi in basso a sinistra. E ti escono le opzioni per impostare come suoneria del chiamante ecc. Per i messaggi devo ancora vedere. Ma avevo già trovato l opzione. Però non ricordo più i passaggi, sto imparando anche io ad usarlo. Ciao
Devi creare 3 cartelle dentro la cartella media 1 notification 2 allarms 3 ringtones e metri dentro le cartelle i file che vuoi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Scusate ma io la cartella "Media" non la trovo quando collego il mio W col Pc.
Vorrei usare un mp3 tagliato come suoneria x sms e non ho ancora comprato la microSD, quindi vorrei salvarlo sulla memoria interna dello smartphone. Come posso fare?
Grazie in anticipo.![]()
Thanks macijeep, ci sono riuscito!
Sapresti anche dirmi se è possibile differenziare la suoneria tra sms e notifica? Sembra sia la stessa cosa per il W.
Grazie di nuovo.![]()
Eh già, è per questo che stiamo qui!![]()
Ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione chiedendovi un'altra cosetta... se volessi cambiare suoneria di avviso a Whatsapp o Messenger o Skype come si può fare??