Visualizzazione stampabile
-
SD Tools:
Write 4,3
Read 20,8
SanDisk 32Gb Class4
------------------------
Write 9.1
Read 22.8
SanDisk 8Gb Class4 (vecchia di 4 anni, presa quando avevo l'Htc Kaiser)
------------------------
Domanda: Bomba quella da 8Gb, fuffa quella nuova da 32, o poco affidabile SD Tools?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
SD Tools:
Write 4,3
Read 20,8
SanDisk 32Gb Class4
------------------------
Write 9.1
Read 22.8
SanDisk 8Gb Class4 (vecchia di 4 anni, presa quando avevo l'Htc Kaiser)
------------------------
Domanda: Bomba quella da 8Gb, fuffa quella nuova da 32, o poco affidabile SD Tools?
Io ho visto notevoli cambi di velocità in base alla dimensione dei cluster in fase di formattazione.. La migliore combinazione l'ho ottenuta formattando a 4096 e impostando a 2048 con sd increaser..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
non è che cambi molto per qualche mega al secondo finchè la usi sul cellulare eh.
la usassi su una reflex cambierebbe eccome.
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
non è che cambi molto per qualche mega al secondo finchè la usi sul cellulare eh.
la usassi su una reflex cambierebbe eccome.
oddio, qualche mb/s in più fa sempre comodo... un pò come per i videogiochi, a volte con un pò di overclock guadagni quei 5/10 fps che fanno girare il gioco senza rallentamenti :p
-
Nel mio Galaxy W ho una Sandisk 16 Gb classe 4 e non riesco a registrare i video fluidamente: ogni tanto registra a scatti. Non so se potrebbe essere causato dalla SD o dal telefono (uscito per "ciullare" degli €).
Qualcuno è riuscito a provare a fare dei video sia con una Sandisk classe 4 che con una classe superiore?
Grazie.
P.S. questa mi sembra potente.
-
Io ho ordinato questa http://www.samsung.com/it/consumer/p...ga/eu_20120319 da Amazon,domani arriva (era in offerta "Spedizione nonmiricordocosa"che imposta i limiti di tempo da 1 a 3 anzichè 3 a 10)
Staremo a vedere,intanto per ora ho una Sandisk Classe 4 da 16....e devo dire che va veloce,ma mi stanno cominciando a stare stretti i 16 gb...
-
I video riesci a registrarli fluidi con la SD che hai ora?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Il mio test:
Write: 14,2
Read: 20,9
Silicon Power classe 6
-
è normale che,dei 32 che dovrebbe contenerne,posso utilizzare solo 29 gb?
Mi spiego meglio,anzihè 32,mi visualizza,e quindi mi fa utilizzare,solo 29 gb....
-
Quote:
Originariamente inviato da SGW
è normale che,dei 32 che dovrebbe contenerne,posso utilizzare solo 29 gb?
Mi spiego meglio,anzihè 32,mi visualizza,e quindi mi fa utilizzare,solo 29 gb....
Normalissimo. La memoria da 32 giga ha 32.000.000.000 di Byte circa e visto che ogni megabyte è 1024 Kbyte e ogni kbyte è 1024 byte...loro contano sempre in byte. Stessa cosa anche x gli hard disk. Un 500 giga è circa 470.