Ciao a tutti, che ne dite di confrontare le varie microsd e postare qui i risultati?
Programma utilizzato per il test : SD TOOLS
MicroSD : Samsung 16GB MicroSDHC Class 10
non sono molto soddisfatto, è una classe10, dovrebbe scrivere almeno a 10Mb/s![]()
Ciao a tutti, che ne dite di confrontare le varie microsd e postare qui i risultati?
Programma utilizzato per il test : SD TOOLS
MicroSD : Samsung 16GB MicroSDHC Class 10
non sono molto soddisfatto, è una classe10, dovrebbe scrivere almeno a 10Mb/s![]()
Ultima modifica di lupor0x; 20-01-12 alle 20:58
Ma non credo serva a molto fare dei test con questo tools per di più sul terminale, i bench è meglio farli tramite pc e adattatore!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Certo ovviamente le velocità sul terminale non rispecchiano la realtà ecco perchè poco attendibili, comunque ho la tua stessa microsd e mi fa in media 10 MB/s in scrittura e 20 in lettura!
Ma la tua è nera? è la versione essential o plus? io ho preso questa... ma sul sito Samsung non trovo la versione che ho comprato :
Samsung 16GB MicroSDHC Class 10 ad Alta Velocità
La versione da 16gb class10 la trovo solo bianca... La nera è class6.
la mia samsung 16gb classe 10 (quella grigia) mi da con sd toold 10.2 scrittura, 21.1 lettura............ne approfitto per chiedere se qualcuno ha provato ashalt 6 su questo cell perchè a me va un po' a scatti....
Le samsung classe 10 di nuova generazione sono come quelle nel link che ti ho mostrato prima, in pratica si trovano quelle in giro ecco perché ho detto di averla uguale alla tua, la tua classe 10 sarà un vecchio modello!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Read 18.3
Write 10.4
Transcend TS8GUSDHC10 Micro SD HC10 8Gb