A quanto legge e scrive una Sandisk da 16 Gb Classe 4?
Visualizzazione stampabile
A quanto legge e scrive una Sandisk da 16 Gb Classe 4?
Ieri mi é arrivata la SD di Samsung da 32GB classe 10.
Unica nota negativa é che la capacità effettiva é di 29GB :o
Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
domanda... ma una micro SDHC KODAK 8GB C4 .....come potrebbe andare? Cioe'...potrebbe andar bene?
all'esselunga al costo di 11,90 puoi avere 2 cose tra una SD, una MICRO-SDHC e una USB, tutte da 8Gb e tutte KODAK.
Classe 4 l'ho "deciso" io, non e' che me ne intenda molto, ma ho visto una C con un 4 sulla micro....
l'unica cosa e' che sulla confezione della micro c'e' scritto che e' per CAMERA PHONES, per high-quality photos and video ...
E quindi puo' andare bene anche su uno smartphone?
Io ho una 16 Gb C4 della Sandisk e credo proprio di acquistare una 16 Gb C10 perché all'avvio del cell ci mette una vita a fare la scansione multimediale della scheda SD; inoltre nella registrazione video va a scatti (che nervoso!). Non saprei se riprendere una Sandisk (ma la differenza tra questa e quest'altra quale sarebbe?) o Samsung. Che ne dite?
Ma in qeusto forum non c'è nessuno?? :'(
Un po di pazienza e qualcuno risponde :)
Io ho provato sia una classe 10 della samsung sia una classe 10 sandisk... Secondo me la migliore è la sandisk ! Nettamente più veloce e scaricando anche qualche app che ne testa la velocità ne ho avuto la dimostrazione... Se aspetti domani ti posto qualche link
Edit. Se non erro della sandisk non è scritta la classe... Ma quella che ti posterò equivale ad una classe 10
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie cancer! Aspetto molto volentieri i tuoi links.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App