[BUG] ultimo firmware - XLA2
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un comportamento anomalo del cellulare e volevo vedere se capitava anche ad altri utenti.
Quando si scarica un file da internet(qualunque tipo)viene salvato di default nella cartella "Download"del cellulare...bene,se si va ad elminare il file in questione nella cartella a rigor di logica dovrebbe essere rimosso dal sistema...e invece no.
Se si apre "Polaris Office" presente sul firmware Samsung di default e si va su "I miei file"-->"Download" ecco che ricompaiono gli elementi precedentemente eliminati..come se non li avessi proprio toccati.
Ricapitolando,la cartella Download risulta essere vuota mentre utilizzando Polaris Office sono ancora presenti e perfettamente utilizzabili (video,testi...qualunte cosa).
Che ne pensate?
Riavvi Casuali Galaxy W (ultimo firmware Samsung)
Altro bug,
è capitato a qualcuno che il cellulare,senza motivo apparente,decida di riavviarsi da solo?
Si spegne lo schermo e non è più responsivo,parte la musica di quando si accende(non il logo Samsung) e poi ritorna nella Home resettando le connessioni Wireless o 3G?
A me è capitato poche volte e tutte relative (credo)a un surplus di lavoro del telefono (Whatsapp, FB messenger, FB Normale e il browser web)anche se non so quando sia veritiera come spiegazione.