CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[BUG] ultimo firmware - XLA2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [BUG] ultimo firmware - XLA2

    Buongiorno a tutti,
    ho riscontrato un comportamento anomalo del cellulare e volevo vedere se capitava anche ad altri utenti.
    Quando si scarica un file da internet(qualunque tipo)viene salvato di default nella cartella "Download"del cellulare...bene,se si va ad elminare il file in questione nella cartella a rigor di logica dovrebbe essere rimosso dal sistema...e invece no.
    Se si apre "Polaris Office" presente sul firmware Samsung di default e si va su "I miei file"-->"Download" ecco che ricompaiono gli elementi precedentemente eliminati..come se non li avessi proprio toccati.
    Ricapitolando,la cartella Download risulta essere vuota mentre utilizzando Polaris Office sono ancora presenti e perfettamente utilizzabili (video,testi...qualunte cosa).
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altro bug,
    è capitato a qualcuno che il cellulare,senza motivo apparente,decida di riavviarsi da solo?
    Si spegne lo schermo e non è più responsivo,parte la musica di quando si accende(non il logo Samsung) e poi ritorna nella Home resettando le connessioni Wireless o 3G?
    A me è capitato poche volte e tutte relative (credo)a un surplus di lavoro del telefono (Whatsapp, FB messenger, FB Normale e il browser web)anche se non so quando sia veritiera come spiegazione.
    Ultima modifica di Koplik; 22-01-12 alle 10:52

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koplik Visualizza il messaggio
    Altro bug,
    è capitato a qualcuno che il cellulare,senza motivo apparente,decida di riavviarsi da solo?
    Si spegne lo schermo e non è più responsivo,parte la musica di quando si accende(non il logo Samsung) e poi ritorna nella Home resettando le connessioni Wireless o 3G?
    A me è capitato poche volte e tutte relative (credo)a un surplus di lavoro del telefono (Whatsapp, FB messenger, FB Normale e il browser web)anche se non so quando sia veritiera come spiegazione.
    Lo ha fatto anche a me...l'ultima volta che lo ha fatto è andato in riavvio ciclico e ho risolto togliendo la batteria.
    Nel mio caso ha iniziato a farlo dopo l'installazione di un programma dal market che avevo scaricato per gestire i volumi, tolto quello niente più riavvii (incrociamo le dita eheheh)
    Per quanto riguarda l'eliminazione dei file non ho ancora provato ma presto testerò anche quello

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koplik Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho riscontrato un comportamento anomalo del cellulare e volevo vedere se capitava anche ad altri utenti.
    Quando si scarica un file da internet(qualunque tipo)viene salvato di default nella cartella "Download"del cellulare...bene,se si va ad elminare il file in questione nella cartella a rigor di logica dovrebbe essere rimosso dal sistema...e invece no.
    Se si apre "Polaris Office" presente sul firmware Samsung di default e si va su "I miei file"-->"Download" ecco che ricompaiono gli elementi precedentemente eliminati..come se non li avessi proprio toccati.
    Ricapitolando,la cartella Download risulta essere vuota mentre utilizzando Polaris Office sono ancora presenti e perfettamente utilizzabili (video,testi...qualunte cosa).
    Che ne pensate?
    non è un bug.. il file che apri (ad esempio con polaris office, ma anche con docs to go) è l'app che tiene salvato il documento una volta aperto..

    per i riavvii sposta tutte le app nella memoria di sistema e non sulla memory vedrai che non ti si riavvia piu... prova cosi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tutti i programmi sulla memoria di sistema e si riavvia.
    Ho anche formattato per risolvere il probelma ma continua a riavviarsi senza motivo dopo l'aggiornamento a XXLA2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlinux Visualizza il messaggio
    Ho tutti i programmi sulla memoria di sistema e si riavvia.
    Ho anche formattato per risolvere il probelma ma continua a riavviarsi senza motivo dopo l'aggiornamento a XXLA2
    allora è sicuramente qualche app che fa "conflitto" con il sistema..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Purtroppo anche a me ha iniziato a riavviarsi in modo veramente fastidioso da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento...
    Ma non c'è un modo per capire se c'è qualche app. che fa conflitto e quale sia?????

    Ciao e grazie

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    fate una prova.....
    salvate tutte le app su memoria di sistema... toglieta la scheda di memoria dal cell.. togliete la batteria x 10 secondi.. e accendete il cell (SENZA scheda di memoria) provate ad usarlo 2 3 giorni x vedere se si riavvia anche cosi...
    provare non costa nulla...

    se ancora avete riavii.. l'unica è fare un elenco di app installate... confrontarle e vedere quali cell si riavviano...
    io ne ho installate circa 50 ma non ho mai avuto un riavvio...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    non è un bug.. il file che apri (ad esempio con polaris office, ma anche con docs to go) è l'app che tiene salvato il documento una volta aperto..

    per i riavvii sposta tutte le app nella memoria di sistema e non sulla memory vedrai che non ti si riavvia piu... prova cosi...
    Premesso che Polaris Office non parte all'avvio del sistema, la cosa l'ho notata casualmente perchè scarico spesso PDF (che non sono aperti con Polaris)e video di musica. Quando da Polaris seleziono "i miei file"compaiono anche questi elementi e se decido di aprirli parte il loro lettore predefinito...quindi non so davvero.

    Io sul cell poi ho solo "memoria di massa "e "memoria dispositivo"(niente SD) come dovrei fare?


    P.S. forse mi sono espresso male ma volevo dire che a me ogni tanto si "riavvia"in quel modo particolare..ma lo fa solo una volta,la cosa non è ciclica assolutamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy