CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Spegnimento improvviso Samsung W.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Spegnimento improvviso Samsung W.

    Ciao a tutti, sono nuova qui dentro e da un giorno anche io Androidiana...
    Allora, vi espongo il mio problema: ho acquistato il mio Samsung W da Euronics proprio ieri, non è ancora stato rootato. Ho aggiornato tutto, passando dal 2.3.5 al 2.3.6 senza nessun problema...
    Stamattina i primi segni...Stavo utilizzando il mio W e d'improvviso si oscura lo schermo, come se fosse entrato in modalità screensaver (schermo nero, per intenderci) e intanto parte la suoneria come se lo smartphone si fosse riacceso e spento da solo.
    In realtà non s'è spento, ma mi ricompare la schermata con il lockscreen. Se sblocco, mi compare la mia home e dopo qualche secondo ritorna a farmi lo stesso scherzo. Spengo il terminale e poi lo riaccendo e ritorna tutto a posto...
    Mah...Oggi è già successo un paio di volte...

    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    in questi casi la cosa migliore è fare un reset totale del telefono per riportarlo alle condizioni di fabbrica (cosa tra l'altro fortemente consigliata dopo un aggiornamento del firmware). vai in impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica (per sicurezza formatta anche la sd interna). così dovresti risolvere quasi sicuramente il problema (in caso contrario ti conviene riportarlo al negozio perchè potrebbe essere difettoso il telefono).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato goten per il post:

    JDEE (24-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm...Ma devo fare una specie di back up di tutti i dati che ho salvato? Se sì in che modo? Scusate per la mia totale ignoranza androidiana...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veruska321 Visualizza il messaggio
    ehm...Ma devo fare una specie di back up di tutti i dati che ho salvato? Se sì in che modo? Scusate per la mia totale ignoranza androidiana...
    Hai dati importanti? Perché fossi in te io farei la sincronizzazione della rubrica con Gmail, e poi formatterei tutto.. Tanto le applicazioni le puoi sempre riscaricare :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Hai dati importanti? Perché fossi in te io farei la sincronizzazione della rubrica con Gmail, e poi formatterei tutto.. Tanto le applicazioni le puoi sempre riscaricare :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Confermo il metodo segnalato da fender.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Ho (forse) risolto...Non mi si è più spento da quando ho fatto il reset...

    Notizia dell'ultima ora: Stavo inviando un sms ed ecco che il telefono mi si è impallato di nuovo! Che scatole...Aspetto un paio di giorni, poi contatterò l'assistenza di Samsung...Speravo di trovare notizie in merito nel web, ma mi sa che sono l'unica sfigaz che c'ha sto problema...Ufff...
    Ultima modifica di veruska321; 25-01-12 alle 09:19

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veruska321 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho (forse) risolto...Non mi si è più spento da quando ho fatto il reset...
    Vedrai che funzionerà benissimo. È un buon terminale il w.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veruska321 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho (forse) risolto...Non mi si è più spento da quando ho fatto il reset...

    Notizia dell'ultima ora: Stavo inviando un sms ed ecco che il telefono mi si è impallato di nuovo! Che scatole...Aspetto un paio di giorni, poi contatterò l'assistenza di Samsung...Speravo di trovare notizie in merito nel web, ma mi sa che sono l'unica sfigaz che c'ha sto problema...Ufff...
    se non ricordo male quando compri un telefono (o elettrodomestici vari) in un centro commerciale hai dieci giorni di tempo per restituirlo o fartelo cambiare senza passare per centri assistenza vari. se riesci a riportarlo indietro puoi vedere cosa ti dicono. l'importante però è che con il telefono hai fatto meno di 15 minuti di chiamate (anche se questo non è un problema perchè se hai appena fatto il reset ti si è azzerrato il contatore delle chiamate)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato presso Euronics online...Ma che sfaso...Magari lo provo ancora per un paio di giorni e poi vedo. Comunque, di chiamate per ora non ne ho ancora fatte...Quindi sono salva.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veruska321 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato presso Euronics online...Ma che sfaso...Magari lo provo ancora per un paio di giorni e poi vedo. Comunque, di chiamate per ora non ne ho ancora fatte...Quindi sono salva.
    non so se la restituzione entro 10 giorni del prodotto vale per gli acquisti fatti online e non direttamente al centro commerciale. magari informati prima per evitare sorprese...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy