ragazzi ho un problemuccio, ogni qualvolta sblocco il w diventa macchinoso poi alleggerisco la ram e ed e fluido poi ritorna come prima, io il root non lo fatto, cosa mi consigliate....
grazie
ragazzi ho un problemuccio, ogni qualvolta sblocco il w diventa macchinoso poi alleggerisco la ram e ed e fluido poi ritorna come prima, io il root non lo fatto, cosa mi consigliate....
grazie
Scrivi un pò cos'hai installato intanto.. poi quando vedi che rallenta vai a vedere quali applicazioni sono aperte così forse capiamo il problema.
è aggiornato intanto?
allora è aggiornato all ultima versione, uso go launcher ex, nelle app aperte trovo sempre volume + , juice defender , avg , androidiani , mail , facebook, battery disc , social hub , maps , steampunkskull free , accuweather , samsung push service
Ultima modifica di ninjtsu; 25-01-12 alle 20:04
è un bel pò di roba.. Intanto direi che Avg puoi eliminarlo.. credo che gli antivirus servano a poco ma lascio il parere ai più esperti..
Per il resto cerca di disattivare gli aggiornamenti automatici delle applicazioni social e mail.. disattivale dalle loro impostazioni..
D'altronde se non vuoi fare il root i rimedi non sono molti..
ma io il root lo farei anche se riuscissi a capire qualcosa dalla spiegazione, mi sono avvicinato al mondo dei device da poco.
se leggi qualche altro post trovi il modo di fare il root, l'abbiamo spiegato più voltee per il discorso "telefono macchinoso" segui la guida di Fender GUIDA CON IMMAGINI] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder.
allora fare il root seguendo questa guida:https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html è semplicissimo.
Basta leggere o fare.
Io se fossi in te gli darei un ulteriore occhiata.
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
l ho fatto ma non va avanti .. si ferma a daemon started successfully
non capisco ma devo scaricare il file direttamente collegandomi col wonder?