CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Pregi e difetti del Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pregi e difetti del Samsung Galaxy W

    Salve a tutti,
    vorrei acquistare questo smartphone per la mia ragazza che lo userà principalemente per telefonare, inviare messaggi, navigare, scaricare qualche applicazione/gioco, quindi niente mood o cose simili per intenderci, e sarebbe gradita una buona batteria che non si scarichi in poche ore.
    Voi, possessori di Samsung Galaxy W me lo consigliereste?
    Potreste elencare pregi e difetti di questo Smartphone?
    Secondo voi verrà aggiornato ufficialmente a ICS?
    Grazie

    Ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Moltooo difficile che venga aggiornato a ICS. Io mi orienterei su qualcos'altro in quella fascia di prezzo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...Secondo me non è male! Anche io lo utilizzo per le stesse funzioni...
    E' un pò più potente dell'Ace e lo trovi in offerta a 40 euro in più di quello appena citato :-) Io ce l'ho da tre giorni e mi ci trovo bene! All'inizio mi si è bloccato un paio di volte, ma grazie ai suggerimenti degli androidiani di questo forum, sono riuscita a risolvere anche quel piccolo problema (non avevo resettato il Wonder dopo l'installazione della versione 2.3.6 ).
    Non si sente la mancanza del sensore di lumiosità. La fotocamera è buona (5 Mega Pixel) e poi è trasportabile, grazie alle sue dimensioni. La batteria a me dura 24 ore, fai che lo utilizzo soprattutto per mandare gli sms, consultare i social network, qualche navigatina in internet e un'oretta di giochi (tipo Fruit Ninja, tetris, ecc.)
    Consigliato.
    Ultima modifica di veruska321; 26-01-12 alle 11:35

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Moltooo difficile che venga aggiornato a ICS. Io mi orienterei su qualcos'altro in quella fascia di prezzo.
    Tipo cosa? Considera che vorrei un samsung che esteticamente sono molto carini, mi avevano consigliato il sony ma, a parer mio, le linee non sono bellissime!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia migliore amica lo ha acquistato i primi di gennaio...io penso che per una ragazza è un ottimo cellulare! Intuitivo,carino,ottima grafica,e prezzo abbordabile! Lei lo ha preso in offerta 250 euro!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille del consiglio! Per curiosità...dove lo ha comprato la tua amica? Online o in un negozio?
    Grazie ciaooo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teto84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio! Per curiosità...dove lo ha comprato la tua amica? Online o in un negozio?
    Grazie ciaooo

    Su GLI STOCKISTI Online Store lo danno a 239 + 10 di spedizione. Sembrano seri e accettano come pagamento anche Paypal.... (Non ho esperienze dirette...meglio documentarsi prima.)

    Valuta l'acquisto di un Nexus S, ad esempio...che ormai costa "poco" ed è aggiornatissimo.
    Differenze salienti:
    - Nexus S: è google, ha Ice Cream, è performante ma non supporta videochiamate classiche, non ha la ricerca rapida dei contatti...ed altre cosine tipo la dimensione del display maggire, ha il sensore della luminositvà, ha l'NFC, ha 16 GB integrati....ma nn supporta le microSD.
    - W: è meno performante del Nexus S, con una buona certezza non avrà ICS, SUPPORTA le videochiamate classiche, SUPPORTA la ricerca rapida dei contatti ma non ha il sensore di luminosità, ha solo 2 GB di memoria di achiviazione, ma supporta le microSD.
    Ultima modifica di rescecco; 06-02-12 alle 17:29

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Su GLI STOCKISTI Online Store lo danno a 239 + 10 di spedizione. Sembrano seri e accettano come pagamento anche Paypal.... (Non ho esperienze dirette...meglio documentarsi prima.)

    Valuta l'acquisto di un Nexus S, ad esempio...che ormai costa "poco" ed è aggiornatissimo.
    Differenze salienti:
    - Nexus S: è google, ha Ice Cream, è performante ma non supporta videochiamate classiche, non ha la ricerca rapida dei contatti...ed altre cosine tipo la dimensione del display maggire, ha il sensore della luminositvà, ha l'NFC, ha 16 GB integrati....ma nn supporta le microSD.
    - W: è meno performante del Nexus S, con una buona certezza non avrà ICS, SUPPORTA le videochiamate classiche, SUPPORTA la ricerca rapida dei contatti ma non ha il sensore di luminosità, ha solo 2 GB di memoria di achiviazione, ma supporta le microSD.

    il nexus s costa più del W, inoltre non fa neanche video in HD, e in quanto a performance, il processore del W è il miglior singol core in circolazione, tutto il resto dipende dal firmware!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringhiowebmaster Visualizza il messaggio

    il nexus s costa più del W, inoltre non fa neanche video in HD, e in quanto a performance, il processore del W è il miglior singol core in circolazione, tutto il resto dipende dal firmware!!!
    Hai fatto bene a ricordare che il Nexus S non fa video in HD...non lo sapevo perché non mi interessa particolarmente.
    Riguardo le performance, non ho parlarto di "numeri" sulla carta, ma di resa effettiva dell'hardware. Il Nexus S è piú performante...e non di poco..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a ricordare che il Nexus S non fa video in HD...non lo sapevo perché non mi interessa particolarmente.
    Riguardo le performance, non ho parlarto di "numeri" sulla carta, ma di resa effettiva dell'hardware. Il Nexus S è piú performante...e non di poco..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ciò che conta è l'hardware, il resto dipende dal sistema operativo, il nexus S è uscito più di un anno fa, quindi hanno avuto parecchio tempo per ottimizzarlo! Il W solo da 3 mesi e gia con l'ultima versione sono spariti i bug e il tutto è più scattante e fluido, basta aspettare ancora un pò ed usciranno firmware pressochè perfetti, senza contare le varie rom tra cui CM9!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy