CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

gestione delle applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY W GT-I8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

gestione delle applicazioni

Buon giorno a tutti, sono Alessandra, e sono nuova di questo splendido forum, ho provato a dare un occhio alle discussioni per vedere se riuscivo a trovare la soluzione a questo problema senza dover neccessariamente disturbare qualcuno. In realtà non sono pratica di forum, quindi chiedo due info, nella speranza che qualcuno mi possa aiutare ad usare al meglio il mio samsung galaxy W.
    La prima domanda riguarda la batteria e di conseguenza le applicazioni che vengono aperte automaticamente senza che io gli dia l'imput, e questo credo che comporti anche un maggior consumo della batteria. C'è un modo per evitare che queste applicazioni si aprano in continuazione? Tutti questi programmi me li ritrovo su "servizi in esecuzione"...e sono programmi che io non ho mai aperto. Qalcuno mi ha consigliato di scaricare GO LAUNCER, è corretto? Può essere utile o è dannoso?
    Per quanto riguarda il fattore batteria ovvero per ridurre i consumi mi è stato consigliato e correggetemi se sbaglio di disattivare i " dati a pacchetto" ( che mi blocca l'accesso a internet e l'invio degli mms) e ogni qual volta io devo utilizzare una di queste funzioni devo andarlo a riattivare. E' corretto, oppure è una cosa inutile?
    Altra domanda (e ultima) riguarda delle impostazioni in merito agli mms, ovvero io mando molti SMS e a volte anche più lunghi di 4 messaggi di testo, e in automatico passato il 3 messaggio sms viene convertito in mms. Come faccio a modificare questa impostazione?
    Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare, colgo l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio.
    Alessandra

2.  

Permessi di invio