Visualizzazione stampabile
-
Meteo oceano/mulino
Ciao a tutti.....volevo un'informazione....possiedo un samsung ace e vorrei scaricarmi il meteo oceano che possiede il samsung W...qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo e come si chiama???
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
diele
Ciao a tutti.....volevo un'informazione....possiedo un samsung ace e vorrei scaricarmi il meteo oceano che possiede il samsung W...qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo e come si chiama???
Grazie a tutti
Li ho estratti dal mio GS2, sono in formato apk.
Meteo mulino
Meteo oceano
-
Ciao a tutti! Gentilmente potreste rimettere il link per il Meteo oceano? quando ci clicco su mi dice che il file non è più disponibile :'( Vorrei scaricarlo anch'io per il mio Galaxy S2 Plus (sul mio c'è il meteo mulino ma non mi piace)...Grazie in anticipo! ;)
-
Quote:
leone49
Ciao a tutti! Gentilmente potreste rimettere il link per il Meteo oceano? quando ci clicco su mi dice che il file non è più disponibile :'( Vorrei scaricarlo anch'io per il mio Galaxy S2 Plus (sul mio c'è il meteo mulino ma non mi piace)...Grazie in anticipo! ;)
Mi dispiace, li ho disinstallati tempo fa e non ho fatto il backup dell'apk. Aspetta che qualche altra buon anima te li fornisca. Ricorda di ringraziare mlazzarotto per il lavoro fatto..
-
Quote:
leone49
Appena bricko dovrò riflashare la stock rom e li uppo...
Altrimenti adesso vedo se in rete ci sono...
-
Quote:
Fra98
Appena bricko dovrò riflashare la stock rom e li uppo...
Altrimenti adesso vedo se in rete ci sono...
Fra98 prevede già di briccare nel futuro.. rotfl
-
Quote:
NiloGlock
Fra98 prevede già di briccare nel futuro.. rotfl
Per me il brick è sempre in agguato!!!
Come sta il tuo cellulare?
-
Quote:
Fra98
Per me il brick è sempre in agguato!!!
Come sta il tuo cellulare?
Diciamo che io mi sono scocciato di lui e lui di me.. Ci odiamo a vicenda :D
Ho risolto la storia del microfono che non funzionava con un wipe data.. Restano da risolvere riavvii, spegnimenti improvvisi, problemi vari alla fotocamera eccetera eccetera
-
Grazie per l'interessamento! ;)