CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

widget meteo accuweather galaxy wonder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    widget meteo accuweather galaxy wonder

    salve a tutti, sono un nuovo utente e felice possessore di galaxy wonder.....il mio problema è che non riesco a far aggiornare automaticamente il meteo presente sul telefono....nel senso che inserisco le localita, metto aggiornamento automatico ogni 1 ora, ma continua ad aggiornarsi solo manualmente....Qualcuno ha riscontrato (magari verificando le opzioni impostate sul telefono) tale problema? devo impostare qualcosa che ho sottovalutato?
    spero mi risolviate il problema...ho provato diversi meteo (praticamente tutti) ma questo è quello piu semplice, completo e allo stesso tempo molto preciso....solo che se non riesco a farlo aggiornare in automatico perde di brutto...
    un GRAZIE anticipato...
    P.S. :se non lo usate potreste verificare ugualmente?
    Ultima modifica di dany1978; 30-01-12 alle 23:05 - Motivo: errore di scrittura

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato lo stesso "problema".. ma poi non mi è mai interessato.. per sicurezza fai una prova spuntando tutte le voci nella sezione Impostazioni< Account e sincronizzazione... vedi se così si aggiorna da solo..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    in alternativa ti consiglio il widget meteo di "ilmeteo" è molto bello e sicuramente è il piu preciso e affidabile.. si aggiorna ogni circa 2 orette
    Provalo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é vero non si aggiorna mai è una mezza schifezza, io ho risolto con weather widget (lo trovi sul market android).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy