Per me l'unico difetto è la plastica, stop. Proprio oggi ci pensavo: ma chissà che figata sarebbe venuto se fosse stato tutto grigio come la parte sopra della fotocamera.
Internet poi è impressionante. Davvero notevole. Con Dolphin poi tengo quasi testa all'iPhone 4 di un mio amico (safari + javascript nitro, ovvero il top). Disattivando il flash player va ancora più veloce. Pazzesco comunque.
La fotocamera ha un filtro decisamente buono. Io la uso benissimo per scannerizzare appunti, documenti e via dicendo in pdf.
Comprato 20 giorni fa, 269 euro incluso auricolare bluetooth samsung, i primi 15 giorni tutto ok, nell'ultima settimana è già la 5^ volta che devo riavviarlo per via di chiamate mute.
E' già installata dall'origine la versione 2.3.6
Che faccio?![]()
Con l'ultimo aggiornamento ho risolto il problema delle telefonate
mute
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io non sono per niente deluso. Il mondo android è davvero favoloso.
Molto molto meglio di un iphone!!!
Ragazzi io questo device l'ho preso circa 2 mesi fa e dico che mi ci trovo benissimo solo degli alcuni rallantamenti ogni tanto ma niente di cheee!!!!!
con gli ultimi aggiornamenti e lo script super charger v6 questo telefono va che è una bomba!!! molto soddisfatto!! gli mancherebbe solo la batteria che dura 1 settimana e sarebbe il top![]()