che tristezza...mi si spezza il cuore! :-(
Non sai se possa esistere un adattatore come per il galaxy S III?
che tristezza...mi si spezza il cuore! :-(
Non sai se possa esistere un adattatore come per il galaxy S III?
il problema per quel che ho capito non è tanto dell'adattatore quanto del fatto che la microusb del nostro wonder non sia compatibile con il protocollo mhl e quindi da li non esce nessun segnale che può essere trasformato per essere collegato con la tv con un qualsiasi cavo (hdmi o vga che sia)
il SG2 per esempio invece ce l'ha la compatibilità e quindi con il cavo mhl-hdmi lo colleghi![]()
Yoda86 (09-10-12)
Grazie per specificare Benny...peccato davvero!
Mi sento la marziana più triste del pianeta..va beh cambieremo telefono..hahahaah XD
no no... che comprare un'altro cel...!!! il mio è nuovo nuovo e poi gira poca pecunia
scherzi a parte... è il motivo per cui non ho preso il nexus 7: non ha una porta hdmi e la microusb non può essere usata per collegarlo alla tv: sarebbe stato una "figata" mostruosa....
ciao marziana triste![]()
ERRORE MIO quindi non è da prendere in considerazione la notizia...
Cospargo il capo di ceneri...
io ci sono riuscito collegando un cavo della nokia che va inserito nel jack delle cuffie e si collega alla tv tramite i tre jack classici ( bianco rosso e giallo)...
Ultima modifica di randow; 25-01-13 alle 12:15
Io ho provato con l adattatore del Note, non funziona. Il wonder non genere nessun output video.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ricordavo male...
Sorry