-
rom per galaxy wonder
vorrei sapere se ci sono rom cucinati per galaxy wonder.qualcosa che vada piu veloce,perche la ram e' sempre piena.
-
-
-
Senior Droid
Ci sono. Ci sono anche overclockabili. In verità rispetto alla ultima realeas ufficiale XLA2 a me sembrano più lente, più instabili e con un sacco di opzioni in meno. Ad esempio c'è quella di kezraplanes che è ridotta al minimo. Gli è stato tolto tutto!! Ragionando così sarei bravo pure io a fare un rom più veloce.
L'assurdità è che nonostante siano ultra-alleggerite, sono instabili. Le ho provate tutte. La migliore, per me, è quella di thux, ma sto seriamente pensando di tornare a quella ufficiale XLA2.
-
-
quindi e' meglio quello ufficiale,pero la ram e' sempre piena e non riesco a giocare ai giochi,ho usato task killer,ma non funzionano.
-
-
Senior Droid
la ram è piena? il sitema se ne riserva una parte e ti lasci liberi circa 350 mb.. Se è piena cuol dire che con qualcosa l'hai riempita.
-
-
no no.appena accendo galaxy vedo che la ram viena usata 200mb cioe 60%.premetto che ho provato anche a cancellare tutto,svuotato cache...ma niente,ram sempre a 200 mb in su.la cosa bella e' non riesco a fare neanche root,ho provato con superoneclick,doomord,z4root.ma niente,si blocca.superone click si blocca a shell rooting device 7.bah,che cosa sara'. avete mai riscontrato qualcosa del genere
-
-
Senior Droid
hai widget? programi che stanno connessi a internet in backround?
-
-
no,wi-fi e internet spenti.niente di niente.ho visto che molti hanno problemi di ram con wonder,sapete come fare.
-
-
ciao,prova a scaricarti il Firmware custom I8150XXKL3 , lo trovi su questo forum,io lo uso e mi ci trovo bene. si puo' anche rootare
-
-
io infatti ho I8150XXKL3,lo scaricato da hotfile,ma e' lo stesso,tanti problemi,impossibile andare su recovery mode,impossible rootare,e altri problemi che non ricordo.
-
-
Ma ci saranno rom ics cucinate per questo device?
-
Permessi di invio