-
Blocco e sblocco telefono con il pulsante laterale
Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi se esiste un modo per attivare lo schermo utilizzando solo in pulsante laterale senza poi dover "strisciare" lo schermo per sbloccarlo.
Vengo da HTC gratia e la cosa funzionava benissimo: utilizzando no lock (dal market) si usa solo il pulsante laterale per attivare e disattivare il terminale e è quindi tutto pronto con un solo click.
Ho istallato no lock sul wonder e il risultato è che il telefono si attiva continuamente in tasca a causa del pulsante home frontale, cosa che non avverrebbe se si potesse attivare lo schermo solo col pulsante laterale. Insomma una cosa un po' poco pratica.
E in ogni caso anche ciuccia batteria visto che lo schermo, anche se bloccato, si accende continuamente in tasca tutte le volte che il movimento fa scattare il pulsante home.
Qualcuno ha idea se esiste la possibilità di eliminare questo inconveniente?
-
-
-
Perché crearsi tutti problemi per non strisciare .A me personalmente
Non da alcun fastidio ,anzi è molto comodo come sistema di sblocco
-
-
Risolveresti scaricando no lock screen che avevi su htc.
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum