CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

connesso sempre a fb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connesso sempre a fb

    Salve, ho comprato da poco un Samsung Galaxi Wonder...però ho un problema...mi rimane sempre connesso a facebook...come faccio a impedire che si colleghi da solo?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oltre a terminare il processo, e disattivarne l'avvio automatico tramite uno dei tanti tool disponibili, ti suggerisco di utilizzare APNDroid per disattivare rapidamente la connessione ad internet quando non necessaria e lasciare al tempo stesso funzionante l'invio/ricezione di MMS.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ti puoi spiegare meglio (non che lo hai fattto, ma hai utilizzato termini troppo tecnici)...dimmi cosa devo fare precisamente...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una volta utilizzata l'applicazione per FB (che io non uso perché odio FB!!!) verifica mediante pressione prolungata del tasto home, che nell'elenco delle applicazioni attive non sia presente, ed eventualmente chiudila. Per maggiore sicurezza passa alla scheda successiva nel task manager e libera la memoria (anche se ti sconsiglio di farlo, Android lo fa da sé e lo fa meglio).

    In aggiunta a ciò dal market scarica l'applicazione APNDroid che ti consente come ti dicevo di disattivare la connessione dati internet, ma di mantenere quella necessaria all'invio/ricezione degli MMS.

    Scusami se non sono riuscito ad essere ancora più chiaro, ma ti assicuro che ho fatto del mio meglio!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DareDevil73 per il post:

    Gshadow (14-02-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy