-
Prob. regolazione veloce luminosità
Ciao ragazzi, non riesco più a regolare la luminosità senza entrare x forza nelle importazioni. Fino a qualche giorno fà tenevo premuto sulla barra in alto senza abbassare la tendina delle notifiche e poi spostando col dito a destra e sinistra x la regolazione. Da qualche giorno non mi funziona più questa scorciatoia. Sarà capitato a qualcuno di voi?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
-
è capitato una volta anche a me. ho risolto con un reset del telefono.
nel mio caso un'applicazione che avevo installato (mi pare widget locker) doveva aver fatto dei casini nel sistema. forse è successo qualcosa di simile anche a te. prova a resettare tutto e quasi sicuramente risolvi.
ciao
-
-
Io tutto volevo fare tranne che resettare. Ho go locker ma non voglio insistere, sembra che l'ha iniziato a fare prima di installarlo... mo faccio qualche prova
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
Scusa ma se premi in alto come se volessi aprire il menù notifiche ma anziché tirare giù senza staccare il dito muovi a dx e sx ti funziona questa regolazione?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
-
Mi funzionava fino a qualche giorno fà e non riesco a capire quale programma possa avermi provocato il blocco di questa funzione. Ho provato a disinstallare il blocco locker della GO e altri programmi recenti, poi riavviato varie volte ma niente. Non volevo resettare tutto...
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
forse potresti provare a cancellare la cache di tutte le applicazioni (sul market ci sono diversi programmi che lo fanno) e vedere se il problema sparisce. se neanche così risolvi allora vuol dire che si è corrotto qualche file di sistema e in quel caso solo il reset può aiutarti.
giusto per curiosità, riesci a regolare la luminosità del browser web o il cursore ti esce grigio e quindi disattivato? perchè a me neanche quello funzionava oltre la regolazione della luminosità generale da menù tendina.
-
-
Quella nel menù impostazioni funziona bene, anche usando il widget sul desktop
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
no. intendevo la luminosità del browser internet che si regola a parte. entri nella app Internet, poi tasto Menù del telefono-Luminosità Browser. e vedi se puoi ancora muovere il cursore o è disattivato.
è giusto per capire se la tua è una situazione analoga a quella successa a me.
-
-
In effetti hai ragione. Non ci avevo mai fatto caso alla luminosità browser. Comunque è bloccata proprio come hai detto tu ed è ferma a circa 40% e non corrisponde a quella impostata nelle impostazioni di android. Un programma che ho avuto e poi rimosso subito è il battery saver che è associato ad easy task killer. Forse quello avrà fatto danni... Se non riuscirò a capire cosa mi provoca questo blocco provvederò al reset... Grazie x l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
allora è più di un applicazione che, se installata, va a corrompere quella parte di sistema che si occupa della luminosità.
comunque è normale che il livello di luminosità del browser non corrisponde a quello generale, è fatto proprio per quello. ti permette di scegliere solo per il browser web una luminosità diversa da quella generale del telefono.
-
Permessi di invio