CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy W usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy W usb

    Salve a tutti sono nuovo qui e nel mondo android, ho comprato 3 giorni fa il wonder e finora mi trovo abbastanza bene, avevo anke scaricato go launcher mettendo la skin di windows 7 ma mi crashava poi alcune app tipo ninja fruit quindi ho disistallato tutto e penso che in questo senso lo terrò originale...

    Ci sono un milione di domande che farei xkè sono un pò ignorante sugli smartphone ma iniziamo poco per volta...

    Ho provato proprio poco fa a collegare il cellulare al pc tramite il cavo usb in dotazione ma non fa altro se non caricare, non si istalla niente, dice installazione non eseguita o qualcosa di simile... è normale? non posso passare dati tramite usb da pc a cell e/o viceversa?

    Grazie a tutti in anticipo

    NB: ho provato a cercare una discussione simile ma non l'ho trovata, se l'ho persa io scusatemi

    PS: se qualcuno vuole farmi da guida spirituale per questo mondo per me nuovo mi contatti in pvt xD devo imparare troppe cose ancora... come ottimizzare il cel, le procedure varie per aggiornamenti e personalizzazioni... un mondo nuovo :°D

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispondo velocemente, qualcuno poi con maggiore calma ti darà indicazioni più dettagliate. Cerca ed installa l'ultimo Samsung Kies per installare drivers e suite di gestione del telefono. Se desideri solamente vedere le memorie del telefono come chiavette usb devi entrare nel telefono su Impostazioni -> wireless e reti -> Impostazioni USB -> memoria di massa e attivarla, poi collegarlo al pc.
    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se trovo l'ultimo kies potrò connettere cell e pc e passare dati non solo tramite wireless ma anche appunto col cavo?
    Basta solo scaricare questo software e collegare di nuovo al pc in modo che questa volta installi il driver ( e mi fai capire anche un programma sul pc ) ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cr - pc
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sholmes Visualizza il messaggio
    quindi se trovo l'ultimo kies potrò connettere cell e pc e passare dati non solo tramite wireless ma anche appunto col cavo?
    Basta solo scaricare questo software e collegare di nuovo al pc in modo che questa volta installi il driver ( e mi fai capire anche un programma sul pc ) ?
    samsung kies, ( da non confondere con kies air, che è un'altra cosa) è da installare sul pc, poi colleghi il cell. tramite usb e quindi ti cerca automaticamente i driver, poi se ti va puoi anche usare quel programma per salvarti, contatti, foto,musica ecc. che hai sul cell. anche su pc e viceversa.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok benissimo, questa discussione penso si possa chiudere

    grazie mille.. farò altre 100mila domande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy