Si è vero lo script può fornire una spinta in più, è vero.
Però non esagerate, perchè in caso si ripresenta il problema del riavvio automatico.
Visualizzazione stampabile
Si è vero lo script può fornire una spinta in più, è vero.
Però non esagerate, perchè in caso si ripresenta il problema del riavvio automatico.
si c'è sempre un margine di rischio, io ho rischiato ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io vorrei evitare di nettere root sul mio cell, nn mi potete suggerire altre soluzioni....
l unica soluzione per far girare bene i giochi senza root sul nostro w a mio avviso è installarci meno applicazioni possibili che occupano la ram, come l'app di facebook o whatsapp o altro come i vari launcher..oppure fare il logout dalle app e fare l'arresto delle applicazioni dalla ram..io quando appena comprato il cell facevo cosi con i giochi potenti
scusate ma android non dovrebbe gestire automaticamente la ram chiudendo tutto il necessario per giocare al meglio??? io anche a pes 2012 fa qualche scattino e ogni tanto anche fruit ninja e la cosa mi fa alquanto arrabbiare....io ho viber whatapp facebook ecc dovrei chiudere tutto a mano ogni volta?? o_O
questo lo faccio già ma non risolve niente perchè la ram risparisce a vista d'occhio
Certo se hai quelle app che girano continuamente e ti resta poca ram a disposizione per i giochi...
non esiste un programma che attivi una sorta di "modalità gioco" disattivando tutto e permettendo di giocare meglio???
ps ho provato ad aprire i giochi dopo avere visto la ram a 180mb però nn cambia niente
Ragazzi che pirla ho trovato qual'era il problema avevo impostato go launcher ex in modalità persistente e anti chiusura quindi era ram in meno...e non poca ora i giochi vanno meglio asphalt 6 si limita a qualche scatto ma è mooolto più giocabile :D