Ciao a tutti oggi ho notato che staccando il caricabatteria dal cell e riconnettendolo nuovamente la batteria inizia a caricare anche se il cell è completamente carico...Avete lo stesso problema??:o
Ciao a tutti oggi ho notato che staccando il caricabatteria dal cell e riconnettendolo nuovamente la batteria inizia a caricare anche se il cell è completamente carico...Avete lo stesso problema??:o
tranquillo, all'inizio lo trovavo strano anch'io poi però mi hanno spiegato che non è un problema. fanno così tutti gli android. se ci fai caso accade anche che quando la batteria si carica al 100% e stacchi il caricabatterie immediatamente la carica va a 99%. cose strane di android....
trainerfit83 (17-02-12)
ma se nn erro prima nn lo faceva.. nemmeno cn l 'optimus one!!1
ho anche un altro problemino..a casa mia c'è la rete H ma purtroppo spesso il segnale è minimo e quindi cn 1 - 2 tacchette il cell nn si connette!! credo sia un problema di rete hsupa in quanto nn copre tt la zona
forse lo fa con gli ultimi android oppure è una cosa di samsung e altri. comunque ho letto alcune guide sulla calibrazione della batteria che davano per scontato un comportamento del genere quindi credo proprio sia normale.
sulla rete bisogna abituarsi alla gestione un pò allegra che questi samsung hanno delle tacche di segnale. a volte non sono molte veritiere e anche quando segna due tacche fa difficoltà a connettersi...
trainerfit83 (20-02-12)