E' giusto che ci metta così tanto perchè è stata deodexata.
Tutti i riavvii successivi sono normali, cioè quei 15-20 secondi.
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho deciso di provare questa ROM: wipe cache, data e dalvik cache, installata in 10 minuti, ripristinate app e dati con Titanium Backup.
Tutto perfetto! Funziona tutto.
La ROM è eccezionale! Neanche lontanamente paragonabile alla stock. Sono contento di aver fatto il passaggio :)
Unica cosa che ho cambiato: disinstallato Go Launcher e installato Zeam Launcher.
Amo la fluidità e la leggerezza delle app. Senza nulla togliere a Go Launcher, che è strepitoso ma non fa al caso mio.
Ora vediamo come va questa la settimana la nuova ROM.
Ciao ragazzi io ho un problemino
Avevo stock 2.3.5 ho fatto root ed eseguito cwm,fin quì tutto perfettamente funzionante,dopodichè installo da .zip da cwm manager la [cow rom] presa da XDA quì iniziano i problemi,i dati pacchetto (h) non me li rileva,per di più la connessione bt sembra non funzionare,ho fatto un wipe full e messo la versione gingerICE 2.1,sempre identici problemi,caso strano voglia che con la stock non avevo suddetti problemi,se eseguo il backup ndroid eseguito con cwm avendo un firmware 2.3.5 posso eseguirlo tranquillamente?oppure,ho sbagliato qualche passaggio?chiedo a voi,perchè attualmente mi ritrovo con questo problema,e non sò come risolverlo.
Grazie in anticipo
Problema di apn risolto..
Non riesco a risolvere il problema del bluetooth,assurdo.
Ciao, wonderdroid.
Ti dò un consiglio: entra in CWM, fai un wipe data/cache e poi, nel menu advanced fai il wipe della dalvick cache (Android esegue ogni processo in una macchina virtuale, detta appunto dalvick; magari la dalvick cache, dove Android memorizza determinate informazioni per velocizzare l'accesso e l'esecuzione delle macchine virtuali, relativamente allo stack bluetooth, è "sporca").
Dopo aver effettuato tutti i wipe, riflasha la ROM GingerICE. Quando hai finito, sempre da CWM rieffettua il wipe data/cache (praticamente un factory reset).
Effettua il reboot e attendi diversi minuti (il primo avvio è lento).
Prova così e facci sapere. A me funziona tutto, quindi la ROM è perfetta.
Spero di esserti stato utile!
Stamani ho riprovato ad installare la ginger 2.1. Ho wipe cache e data instalato e riavviato pare adare bene. Sembra mi funzioni bene pure il voip rotflrotfl cosa che prima non avveniva!!
Ho un backup fatto con titanium backup come è il modo migliore per rispristinare app e dati.
Tks
grazie,dopo provo,speriamo di risolvere questa rom e una salvezza x le carenze della stock
Ragazzi vorrei provare anch'io questa rom ma premetto che il mio w è ancora vergine e non vorrei non poter più tornare allo stato originale x fare magari un aggiornamento ufficiale. Ho letto in giro che parecchi hanno riportato il cellulare allo stato originale ma non viene più riconosciuto da kies. Allora la procedura è rootare e fare un backup. Ma il backup ti fa il salvataggio del cellulare come sta in quel momento oppure di come lo accendi la prima volta? O magari dopo il ripristino funziona sempre il ripristino di fabbrica? Ho letto tutte le guide ma vorrei assicurarmi di non combinare guai... Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I8150
spettacolare,una rom così dovrebbero farla come stock si può modificare manualmente pure i dpi e senza problemi anche il boot animation,perfetta
Ma quanto vi dura in media la batteria con questa Rom??
in media 6 ore ho la oc version
Dopo i primi giorni di test direi che questa rom è fantastica!!!
Nessun problema, performance massime, mai un rallentamento.
Ho acquistato Ram Manager Pro, eliminato la Free dalla rom è integrato questa tramite Titanium Backup, applicato il profilo Balance.
Spettacolare!!
La batteria mi pare durare un po' di più rispetto alla rom stock.
Utilizzo Set Cpu per variare la frequenza di clock.
Grande rom... Ti fa apprezzare questo terminale per quello che vale!
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
Chiedevo in specifico, tipo io ho questa rom: GT-I8150_ITV_I8150XXLA2_I8150ITVKK1_I8150XXKL3, scaricata da questo forum è la batteria mi dura più di un giorno con uso normale, tra tantissimi sms, ogni tanto 3g e ogni tanto pure wi-fi.
Ho installato go launcher mettendo un tema come quello di ics e il cel a malappena dura 8 ore, con lo stesso utilizzo di prima.
Se uso il tema normale ritorna a durare come prima.
per questo chiedo, perché questa Rom usa il tema del go launcher.
io uso zeam launcher e semplice pulito,e non consuma
Concordo.
Anch'io uso Zeam Launcher, veloce, leggero, consumo batteria nullo
Salve
Ho installato anche io la versione 2.1 non OC.
Quando vado su impostazioni poi impostazioni vocali e da testo a voce, mi da un errore di interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.settings)
A voi lo fa?
si,la rom non è esente di bug,però è sempre in via di miglioramento :)
Ciao, io ho la XXLA2 ufficiale della quale sono soddisfatto tranne per il fatto che ho il bug dell'audio che parte basso nelle chiamate entranti ( x quelle in uscita nessun problema) e mi obbliga ogni volta a toccare i tasti volume durante la chiamata x sentire bene. Qualcuno che aveva lo stesso problema come si trova adesso con qst rom? un'altra cosa, il wipe cache, data e dalvik nn và a toccare la sd interna da 1,70 Gb, giusto? ma solo la memoria dispositivo da 1,07 Gb, vero? in tal caso la formattazione della sd interna è cmq caldamente consigliata o è superfluo farla? grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Ciao.
Dici cose esatte.
La formattazione della sd interna da recovery è altamente raccomandata.
ciao a tutti oggi ho installato la rom ma mi non mi fa navigare con i pacchetti dati ho wodafone! qualcuno ha avuto questo problema?
grazie
motti
grazie fender ora ci provo nel frattempo ho riformattato tutto e installato dinuovo la rom magari ora va!
grazie fender dati a traffico dati ok e grazie per avermi fatto conoscere questa rom sono molto più soddisfatto che della stock!
che navigatore utilizate? qualche consiglio?
grazie motti!
salve ragazzi posso farmi una domanda ma questa rom ha la lingua in italiano perche ne ho provate diverse ma tutte sono con solo inglese e malesiano grazie
Mi dispiace ma non ho ancora messo mano sulle rom modificate. Uso ancora quella stock. Ho solo fatto il root e congelato alcune app inutili x me, ma installando parecchie app si arriva subito a RAM piena.
Inviato dal mio GT-I8150
che bug presenta questa rom?
io la uso, ha l'italiano e non ho trovato bug finora
che miglorie apporta? ne vale la pena?
ragazzi ho dei problemi quando si aggiorna da market a google play non mi funziona piu qualche consiglio
la migliore Rom, e con lo script il mio W vola
Scusate ma non so se è stato scritto già, ma questa rom gingerICE supporta il file di swap della ram?
Inviato dal mio GT-I8150
Salve a tutti ragazzi , sono possessore del Galaxy Wonder , e monto la Ginger Ice versione non overcloccabile. Tra i vari Tweak disponibili mi sono chiesto se fosse possibile uno...cioè ottenere il look di Gingerbread sulla ROM Ginger Ice , non che nn sia bello il look in stile ice screa, , ma a dir la verita per ora mi trovo meglio...Secondo voi basta sostituire qualche file che è presente nella cartella Framework ?
Salve a tutti ragazzi . Vi informo che per chi di voi interessasse avere il look di Gingerbread su la ROM GingerIce 2.1 , ho trovato creato una procedura abbastanza semplice per farlo. Alla fine della procedura otterete un'interfaccia grafica identica a quelle delle ROM Stock senza l'ausilio di alcuna app esterna...
Aiutatemi.
utilizzo questa Rom ed all'improvviso tutte le applicazioni hanno iniziato a darmi un arresto forzato, non funzionava nulla più.
A cosa può essere dovuto?
Da circa un mese utilizzo questa rom con lo script e non mi ha mai dato nessun problema.
Ora sto facendo il restore con un backup di un mese fa......speriamo bene
mi ero scordato di fare un backup con la GingerIce però.
Alla fine avevo ancora il file zip nella memoria quindi ho risolto in un secondo per fortuna.
Certo che è di una comodità disarmante avere i Backup ed i file zip con le Rom in memoria, sistemi tutto in un secondo
Mi scrivete per piacere un elenco di bug di questa rom? grazie
a mia conoscenza - la tastiera 3/4(uso tastiere alternative) - i video(bisogna aggiungere video.apk) e poi che dirti dicono qualche riavvio da solo ma non mi è mai successo o non l'ho veduto, altro non ricordo.