La sto provando e non è male. Il launcher è go con tema ics , notifiche modificate con sfondo trasparente e icone diverse . buona per ora sto provando il gps vediamo.
Visualizzazione stampabile
La sto provando e non è male. Il launcher è go con tema ics , notifiche modificate con sfondo trasparente e icone diverse . buona per ora sto provando il gps vediamo.
Ottimo!!!
Tienici aggiornati :)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
Anche io ho installato questa rom ma ho trovato 2bug..la tastiera 3x4 che scrive solo numeri e la riproduzione dei video che non si avvia..ho dovuto installare un lettore a parte..anche voi avete riscontrato i miei stessi problemi??
Inviato dal mio GT-I8150
per quello che riguarda la tastiera non so che dirti io uso swiftkey per i video penso che sia stato rimosso l'apk per la riproduzione ora provo a metterlo e vediamo per il resto mi sembra ok.
ho scaricato un apk del video player originale e funziona se può interessare lo posto VideoPlayer.apk l'apk deve essere copiato in system/app non installato.
Grazie mille yo.yo!! :) l'app funziona perfettamente.. cmq io ho installato go keyboard se ti può interessare, è più personalizzabile e funziona bene! Ora l'unico problema resta la 3x4 che scrive solo numeri,con la scusa mi alleno con la qwerty.. per il resto è sicuramente meglio della stock ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
io uso solamente tastiere 3x4, e quella stabilita della samsung.
Si può in qualche modo imposesarsi del apk della tastiera 3x4 samsung e copiarla nella nuova rom in modo che vada come ha fatto yo.yo2 con il videoplayer??
E la batteria come va in questa versione??
La ram? Anche se non ho mai avuto problemi con quella.
Per la tastiera non so se vale lo stesso discorso dell'apk come per i video.. cmq con altre tastiere come go keyboard o xswiftkey puoi usare la 3x4..è quella standard che non va.. per quanto riguarda la batteria credo che duri un pò di più, ma non è una differenza sostanziale..con questa rom ci sono 359mb di ram,qualcs in più rispetto alla stock e finora non si è mai impallato,è abbastanza performante..in conclusione è una buona rom a mio parere :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Scusa... di solito quanti MB hai liberi rispetto alla rom originale? Il mio tutto originale con molte app installate si aggira sempre sui 300 occupati. Se apro molte cose mi rallenta, specialmente quando ritorno alla home. X la tastiera 4x3 non ho mai trovato una tastiera migliore di quella dell' HTC. È l'unica che ha i tasti belli grandi, apostrofo direttamente a vista, punti esclamativo ed interrogativo direttamente a vista. Non c'è di meglio!
Inviato dal mio GT-I8150
ora ad esempio ho 106 MB liberi..quindi 253 occupati..e anche io ho parecchie app installate..ti consiglio di usare il widget di go task manager, cosi ogni volta che vuoi liberare ram ti basterà cliccare sulla "x" che c'è nel widget :) se io ora clicco sul widget arrivo a 223MB occupati..quindi 136 liberi..poi dipende anche dal launcher che usi e dalle app che restano sempre aperte (vedi whatsapp, viber...) ;)
Si sto usando anch'io il launcher go. È ottimo e nonostante sia superiore a livello di grafica va molto meglio dell'originale.
Inviato dal mio GT-I8150
se voi aprite gestioni applicazioni " non il widget" ma l'applicazione andate nella casella memoria noterete che vi sono 2 "diciamo" tasti con la descrizione Avvia monitoraggio e Arresta monitoraggio io ho il monitoraggio attivo, e' vero che non ho un uso instensivo ma prima con la rom stock durante tutta la notte perdevo il 20/25% di batteria ora 8% e con la rom fatta da me 4% , unico problema che va a scrivere dei file di testo sulla memoria di massa (che con lo swap sul mio è la sd esterna ) che io periodicamente elimino e lascio solo l'ultimi 2 creati .I file in questione si chiamano Batt_la data creazione.txt e l'altro cpu_data creazione.txt per capire la data si legge da dx a sx cioè batt_201202201125.txt e quindi sarà 1125 è l'ora poi subito dopo verso sx 20 il giorno 02 mese 2012 anno.spero di essere stato d'aiuto.
Per la tastiera provate questa: Tastiera Samsung_2.3.6.zip
è la mia tastiera 3x4 del mio galaxy w ed è funzionante.
Provate a insatallarla sul vostro cel con questa nuova rom e vedete se va!
sto provando questa rom... sembra veloce e stabile... ma vi funziona il tethering? o_O
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Mi dai il link del market della tastiera del HTC?
Grazie.
Qualcuno ha installato la tastiera che ho messo?
È quella standard.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Cerca su google HTC IME MOD, di solito è un file compresso che devi estrarre col pc e copiare i 2 files apk in una cartella del telefono. Devi solo cercarli dopo tranne l'archivio dal cellulare stesso e fare l'installazione cliccandoci sopra. Col wonder non c'è bisogno di scaricare astro x l'installazione. L'altro file da installare serve o la calibrazione. Se non lo installi funziona comunque solo se vai nella funzione di calibrazione ti da l'errore... spero di essere stato utile. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Scaricato la tastiera dal cel!
Bellissima!
Xò quando si cerca su google bisogna aggiungere pure Samsung xk' quella normale nn va xk' l' HTC ha il processore diverso dal Samsung. Ma ci sono su google versioni ottimizzate x Samsung. Quando. Arrivo a casa posto il downlad:-)
Grazie comunque
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
L'unica cosa che non ho trovato in questa tastiera è la possibilità di cambiare lingua al volo senza che debba andare nelle impostazioni e selezionare la lingua scorrendo tutta la lista... se trovi questa funzione fammi un fischio!!!
Inviato dal mio GT-I8150
sto scaricando la tastiera dell'HTC..vediamo 1pò :) e adesso provo anche il tethering ;)
lupor0x a me il tethering funziona perfettamente ;)
ottimo, allora ora scarico questo Rom e la provo.
Ps. Grazie mille per la tastiera!
è bellissima! :)
Meriti un thanks! ;)
guarda..io ho la wind..al massimo ti consiglio di scaricare dal market l'app "apn italiani" https://market.android.com/details?i...italiani&hl=it
configura in automatico gli apn ;) poi riprova e fammi sapere :)
niente da fare.. ho provato anche con quello ma non va. Ho risolto installando un app per fare il tethering :
Wireless Tether for Root Users
e ora funziona alla grande!! ed ha pure un'access list :p
l'importante che tu abbia risolto ;) ma quando accendi il cell a te parte il motivetto della samsung oppure si accende in silenzio?? non vorrei che fosse solo un mio problema xD
dove posso scaricare uesta rom??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1490024 qui trovi la ROM con relativa guida per flasharla.. premetto che prima di poter mettere la ROM devi prima installare la clockworkmode recovery con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102384 per qualsiasi dubbio chiedi pure :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
a fluidità come siamo messi con questa rom?
Provata un giorno e mezzo e piena di bug... 3 volte il telefono bloccato... cambio automatico tra apn e wifi non funziona e troppe chiusure impreviste delle applicazioni....
Io non ho avuto problemi da quando ho flashato questa ROM.. in questo momento ho il cell acceso da 70ore quasi.. hai fatto wipe di cache e data?? Io ho anche formattato la memoria di massa del cell.. ti assicuro che mi va di lusso :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
prima di flashare si dopo no... e comunque ora non riesco a fare neanche il nandroid backup visto che mi da MD5 mismatch!
Sono niubbone,
c'è una guida passo passo su come flashare con questa rom, e poi magari come tornare indietro. Ho già i permessi di root sul wonder. Grazie
è abbastanza semplice... installi la rz recovery poi ti scarichi la rom GingerICE e la copi nella sd interna... avvii il telefono in recovery mode, fai un wipe (cancellazione) della cache e della data e poi fai installa GingerIce.zip! al riavvio dovrebbe essere pronta all'utilizzo ;) mi raccomando fatti un bel backup di tutto quel che hai dentro sia con titanium backup che con nandroid!!
al momento il mio va na bomba ;)
http://img207.imageshack.us/img207/9...0225132308.png
Uploaded with ImageShack.us
Sono riuscito a flashare, ma é normale che ci metta 5 minuti a bootare il telefono. Tolta subito e recuperato tutto con nandroid
È normale che ci stia un pó di più ad avviarsi la prima volta, anche se magari 5min sono troppi.. hai fatto wipe di cache e data prima di flashare??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk