a fluidità come siamo messi con questa rom?
Visualizzazione stampabile
a fluidità come siamo messi con questa rom?
Provata un giorno e mezzo e piena di bug... 3 volte il telefono bloccato... cambio automatico tra apn e wifi non funziona e troppe chiusure impreviste delle applicazioni....
Io non ho avuto problemi da quando ho flashato questa ROM.. in questo momento ho il cell acceso da 70ore quasi.. hai fatto wipe di cache e data?? Io ho anche formattato la memoria di massa del cell.. ti assicuro che mi va di lusso :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
prima di flashare si dopo no... e comunque ora non riesco a fare neanche il nandroid backup visto che mi da MD5 mismatch!
Sono niubbone,
c'è una guida passo passo su come flashare con questa rom, e poi magari come tornare indietro. Ho già i permessi di root sul wonder. Grazie
è abbastanza semplice... installi la rz recovery poi ti scarichi la rom GingerICE e la copi nella sd interna... avvii il telefono in recovery mode, fai un wipe (cancellazione) della cache e della data e poi fai installa GingerIce.zip! al riavvio dovrebbe essere pronta all'utilizzo ;) mi raccomando fatti un bel backup di tutto quel che hai dentro sia con titanium backup che con nandroid!!
al momento il mio va na bomba ;)
http://img207.imageshack.us/img207/9...0225132308.png
Uploaded with ImageShack.us
Sono riuscito a flashare, ma é normale che ci metta 5 minuti a bootare il telefono. Tolta subito e recuperato tutto con nandroid
È normale che ci stia un pó di più ad avviarsi la prima volta, anche se magari 5min sono troppi.. hai fatto wipe di cache e data prima di flashare??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk