E' giusto che ci metta così tanto perchè è stata deodexata.
Tutti i riavvii successivi sono normali, cioè quei 15-20 secondi.
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho deciso di provare questa ROM: wipe cache, data e dalvik cache, installata in 10 minuti, ripristinate app e dati con Titanium Backup.
Tutto perfetto! Funziona tutto.
La ROM è eccezionale! Neanche lontanamente paragonabile alla stock. Sono contento di aver fatto il passaggio :)
Unica cosa che ho cambiato: disinstallato Go Launcher e installato Zeam Launcher.
Amo la fluidità e la leggerezza delle app. Senza nulla togliere a Go Launcher, che è strepitoso ma non fa al caso mio.
Ora vediamo come va questa la settimana la nuova ROM.
Ciao ragazzi io ho un problemino
Avevo stock 2.3.5 ho fatto root ed eseguito cwm,fin quì tutto perfettamente funzionante,dopodichè installo da .zip da cwm manager la [cow rom] presa da XDA quì iniziano i problemi,i dati pacchetto (h) non me li rileva,per di più la connessione bt sembra non funzionare,ho fatto un wipe full e messo la versione gingerICE 2.1,sempre identici problemi,caso strano voglia che con la stock non avevo suddetti problemi,se eseguo il backup ndroid eseguito con cwm avendo un firmware 2.3.5 posso eseguirlo tranquillamente?oppure,ho sbagliato qualche passaggio?chiedo a voi,perchè attualmente mi ritrovo con questo problema,e non sò come risolverlo.
Grazie in anticipo
Problema di apn risolto..
Non riesco a risolvere il problema del bluetooth,assurdo.
Ciao, wonderdroid.
Ti dò un consiglio: entra in CWM, fai un wipe data/cache e poi, nel menu advanced fai il wipe della dalvick cache (Android esegue ogni processo in una macchina virtuale, detta appunto dalvick; magari la dalvick cache, dove Android memorizza determinate informazioni per velocizzare l'accesso e l'esecuzione delle macchine virtuali, relativamente allo stack bluetooth, è "sporca").
Dopo aver effettuato tutti i wipe, riflasha la ROM GingerICE. Quando hai finito, sempre da CWM rieffettua il wipe data/cache (praticamente un factory reset).
Effettua il reboot e attendi diversi minuti (il primo avvio è lento).
Prova così e facci sapere. A me funziona tutto, quindi la ROM è perfetta.
Spero di esserti stato utile!
Stamani ho riprovato ad installare la ginger 2.1. Ho wipe cache e data instalato e riavviato pare adare bene. Sembra mi funzioni bene pure il voip rotflrotfl cosa che prima non avveniva!!
Ho un backup fatto con titanium backup come è il modo migliore per rispristinare app e dati.
Tks
grazie,dopo provo,speriamo di risolvere questa rom e una salvezza x le carenze della stock
Ragazzi vorrei provare anch'io questa rom ma premetto che il mio w è ancora vergine e non vorrei non poter più tornare allo stato originale x fare magari un aggiornamento ufficiale. Ho letto in giro che parecchi hanno riportato il cellulare allo stato originale ma non viene più riconosciuto da kies. Allora la procedura è rootare e fare un backup. Ma il backup ti fa il salvataggio del cellulare come sta in quel momento oppure di come lo accendi la prima volta? O magari dopo il ripristino funziona sempre il ripristino di fabbrica? Ho letto tutte le guide ma vorrei assicurarmi di non combinare guai... Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I8150
spettacolare,una rom così dovrebbero farla come stock si può modificare manualmente pure i dpi e senza problemi anche il boot animation,perfetta
Ma quanto vi dura in media la batteria con questa Rom??
in media 6 ore ho la oc version