Visualizzazione stampabile
-
Dopo i primi giorni di test direi che questa rom è fantastica!!!
Nessun problema, performance massime, mai un rallentamento.
Ho acquistato Ram Manager Pro, eliminato la Free dalla rom è integrato questa tramite Titanium Backup, applicato il profilo Balance.
Spettacolare!!
La batteria mi pare durare un po' di più rispetto alla rom stock.
Utilizzo Set Cpu per variare la frequenza di clock.
Grande rom... Ti fa apprezzare questo terminale per quello che vale!
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
Chiedevo in specifico, tipo io ho questa rom: GT-I8150_ITV_I8150XXLA2_I8150ITVKK1_I8150XXKL3, scaricata da questo forum è la batteria mi dura più di un giorno con uso normale, tra tantissimi sms, ogni tanto 3g e ogni tanto pure wi-fi.
Ho installato go launcher mettendo un tema come quello di ics e il cel a malappena dura 8 ore, con lo stesso utilizzo di prima.
Se uso il tema normale ritorna a durare come prima.
per questo chiedo, perché questa Rom usa il tema del go launcher.
-
io uso zeam launcher e semplice pulito,e non consuma
-
Concordo.
Anch'io uso Zeam Launcher, veloce, leggero, consumo batteria nullo
-
Salve
Ho installato anche io la versione 2.1 non OC.
Quando vado su impostazioni poi impostazioni vocali e da testo a voce, mi da un errore di interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.settings)
A voi lo fa?
-
si,la rom non è esente di bug,però è sempre in via di miglioramento :)
-
Ciao, io ho la XXLA2 ufficiale della quale sono soddisfatto tranne per il fatto che ho il bug dell'audio che parte basso nelle chiamate entranti ( x quelle in uscita nessun problema) e mi obbliga ogni volta a toccare i tasti volume durante la chiamata x sentire bene. Qualcuno che aveva lo stesso problema come si trova adesso con qst rom? un'altra cosa, il wipe cache, data e dalvik nn và a toccare la sd interna da 1,70 Gb, giusto? ma solo la memoria dispositivo da 1,07 Gb, vero? in tal caso la formattazione della sd interna è cmq caldamente consigliata o è superfluo farla? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Ciao, io ho la XXLA2 ufficiale della quale sono soddisfatto tranne per il fatto che ho il bug dell'audio che parte basso nelle chiamate entranti ( x quelle in uscita nessun problema) e mi obbliga ogni volta a toccare i tasti volume durante la chiamata x sentire bene. Qualcuno che aveva lo stesso problema come si trova adesso con qst rom? un'altra cosa, il wipe cache, data e dalvik nn và a toccare la sd interna da 1,70 Gb, giusto? ma solo la memoria dispositivo da 1,07 Gb, vero? in tal caso la formattazione della sd interna è cmq caldamente consigliata o è superfluo farla? grazie a tutti
Ciao.
Dici cose esatte.
La formattazione della sd interna da recovery è altamente raccomandata.
-
ciao a tutti oggi ho installato la rom ma mi non mi fa navigare con i pacchetti dati ho wodafone! qualcuno ha avuto questo problema?
grazie
motti
-
Quote:
Originariamente inviato da
motti
ciao a tutti oggi ho installato la rom ma mi non mi fa navigare con i pacchetti dati ho wodafone! qualcuno ha avuto questo problema?
grazie
motti
A me funzionano in questo esatto momento. Scarica APN italiani dal market e fagli settare mobile internet data pack
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk