CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Finalmente android 4.0 :D (entrate! )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mahh non vedo chissa quale miglioramento tra gingerbread e ics... sinceramente preferisco un cell che sia una bomba... piuttosto che avere ics ed avere bug!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche se il titolo della discussione riguarda ice cream non credo che l autore del topic volesse parlare di quello anche perchè ne abbiamo già discusso abbastanza, non si sa ancora niente. Samsung non ha ne smentito ne confermato l aggiornamento per il w quindi aspettiamo cosa faranno

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ora come ora a vostro giudizio qual'è secondo voi la rom piu' perfomante che si trova in giro? quella ufficiale è troppo pastosa :/

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio2594 Visualizza il messaggio
    Anche se il titolo della discussione riguarda ice cream non credo che l autore del topic volesse parlare di quello anche perchè ne abbiamo già discusso abbastanza, non si sa ancora niente. Samsung non ha ne smentito ne confermato l aggiornamento per il w quindi aspettiamo cosa faranno

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Già concordo. Il nome del galaxy w come degli ultimi smartphone samsung come il galaxy y non sono stati fatti.. Quindi potrebbero ancora aggiornare..:-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    mahh non vedo chissa quale miglioramento tra gingerbread e ics... sinceramente preferisco un cell che sia una bomba... piuttosto che avere ics ed avere bug!!!

    che razza di ragionamento è?
    Volendo può essere anche una questione di principio. Se io (consumatore) compro un prodotto di fascia medio-alta, uscito a fine 2011, ESIGO che venga aggiornato. Mi viene da pensare ai "poveri" possessori del Galaxy S. Sicuramente è un bel autogoal da parte di Samsung, che denota poca professionalità.

    In più, da quello che sento e che vedo, ICS è proprio un altro mondo, un nuovo modo di intendere Android. Decisamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista.

    E se ciò si ripresentasse anche col GSII? Mi spiego. Magari, nei prossimi anni, il GSIII verrà aggiornato ad Android 6.0, mentre SII verrà abbandonato. :o Io nel dubbio vedrò di seguire attentamente le manovre di Sony e HTC. Non escludo di cambiare in futuro.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il discorso è che samsung come le altre case produttrici supportano soltanto i device di fascia alta.Stessa cosa ha fatto htc.Ci stanno drogando con queste nuove rom android in modo tale che tu sia costretto ad acquistare sempre nuovi prodotti per stare al passo, si fott*no. Da questo punto di vista è molto meglio la apple che di device ne fa uno all'anno di fascia alta e basta e supporta tutta la serie (nel possibile) con le nuove relase degli os.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    che razza di ragionamento è?
    Volendo può essere anche una questione di principio. Se io (consumatore) compro un prodotto di fascia medio-alta, uscito a fine 2011, ESIGO che venga aggiornato. Mi viene da pensare ai "poveri" possessori del Galaxy S. Sicuramente è un bel autogoal da parte di Samsung, che denota poca professionalità.

    In più, da quello che sento e che vedo, ICS è proprio un altro mondo, un nuovo modo di intendere Android. Decisamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista.

    E se ciò si ripresentasse anche col GSII? Mi spiego. Magari, nei prossimi anni, il GSIII verrà aggiornato ad Android 6.0, mentre SII verrà abbandonato. :o Io nel dubbio vedrò di seguire attentamente le manovre di Sony e HTC. Non escludo di cambiare in futuro.
    il ragionamento è che... preferisco avere ginger 2.3.6 o 2.3.7 ecc che funzioni davvero bene piuttosto che avere ics 4.0.3 che ha dei bug!!
    tutto qui...
    e poi ics è un altro mondo?? ma dove?? superiore a tutto?? mahhh non esageriamo!!!!! è solo stato "semplificato"!!!!
    sul fatto che samsung trascura gli aggiornamenti x molti dei suoi prodotti... concordo!!!
    Ultima modifica di Silvano80; 20-02-12 alle 22:46

  9. #18
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me di avere ICS non importa proprio niente! A me interessa avere un telefono Performante e senza Bug, Un telefono che mi permetta di giocare con un gioco di 700 mb senza darmi alcun problema, un sistema operativo possibilmente overclockato , alleggerito , un sistema che mi permetta di utilizzare come meglio voglio e al meglio delle possibilità , quasi 300 euro di Samsung Galaxy W

    Ps: grazie a Dio c'è XDA che onestamente non so voi che ne pensate ma sta facendo tanto , nell'arco di un mese abbiamo si e no 5-6 Rom Funzionanti da me provate, e purtroppo quelle overclockate ancora non sono in ita ,ma averle è già un passo avanti!
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come vanno queste rom? avevo provato una delle prime di kezra e mi sono fermato per bug.se qualcuno le ha messe gentilmente faccia una recensione senza i mille OT che aleggiano intorno.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvano80 Visualizza il messaggio
    il ragionamento è che... preferisco avere ginger 2.3.6 o 2.3.7 ecc che funzioni davvero bene piuttosto che avere ics 4.0.3 che ha dei bug!!
    tutto qui...
    e poi ics è un altro mondo?? ma dove?? superiore a tutto?? mahhh non esageriamo!!!!! è solo stato "semplificato"!!!!
    sul fatto che samsung trascura gli aggiornamenti x molti dei suoi prodotti... concordo!!!
    Non sono discorsi da fare questi. Vuoi dire che un software sviluppato un anno fa è meglio di uno di tre mesi? Cioè prova a prendere un qualunque altro android con froyo e ti accorgerai subito delle migliorie che ci sono state con ginger. La stessa roba è ora con ics. Credo che tu dimentichi che ginger ha una roba che si chiama hardware acceleration.. Ma lasciando questo vale la pena fare l'update solo per gli aggiornamenti dei driver..

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy