CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Una domanda veloce...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda veloce...

    ...che viene da una problema lento.
    Ho un Galaxy W da un paio di settimane oramai. Vengo da un Acer Liquid Mini pessimo come telefono ma nettamente più veloce. Mi pare strano, molto strano. Ho dato un occhiata qui in giro, e ho capito che la reattività non è che sia una caratteristica del telefono nonostante le specifiche. Ho anche visto un paio di soluzioni.
    Cionostante è possibile che un telefono nuovo e sano ci metta più di dieci secondi a far partire la schermata tastiera/rubrica/chiamate senza aver alcun difetto?
    Più che altro che il telefono è praticamente "vuoto", non c'è nulla su che possa rallentarlo.

    In definitiva vi chiedo
    a) va be che è lento, ma è possibile che sia così lento?
    b) ci sono tanti 3d che parlano di cose simili, qualcuno è così gentile da linkarmene un paio "risolutivi"?
    c) avete idee/hint veloci per migliorare la situazione?

    Grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cosa intendi per lento...non noto tutta sta lentezza onestamente...anzi come fascia di dispositivo non credo esista qualcosa di meglio in termini di rapporto qualita prezzo...e poi va che e' una meraviglia...cmq dipende
    cosa intendi per lento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che ci mette 10 secondi ad aprire la tastiera, un buon 5 secondi per i messaggi, 5 secondi per ritornare indietro dopo ogni uso. Poi all'interno di un singolo task è veloce, il passaggio da uno all'altro è davvero insostenibile. (E 10 secondi non sono un iperbole, purtroppo )

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora mi spiace informarti che il tuo wonder ha dei seri problemi...ignoro totalmente qusti ritardi..anzi ti ripeto che non e' affatto lento....mi spiace....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano, pareva che qualche problema ci fosse. Anche perchè facendo una query veloce su questo forum le cose che sono successe a me saltavano fuori. Comunque un ripristino alla situazione di fabbrica l'ha riportato ad essere utilizzabile. Spero di non esser costretto a compiere questa operazione ogni due settimane, però.

    (non cercavo fanboy, ma consigli. Se devi rispondermi "no, non hai un problema, il tuo telefono è bellissimo" e samsung non ti paga per farlo, qui c'è qualcosa che non va.)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente fan boy credimi...non ho detto nulla che non rispecchi un mio pensiero fondato su constatazioni reali...poi se sul tuo dispositivo per un motivo x riscontri problemi di quella gravita non vupl dire che gli altri siano fan boy..cmq non c'e' offesa spero.....peace!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio ci mette 1 secondo e mezzo ad apirire i mex ma perchè ne ho più di 10000!!!
    Lento?? vedi le altre Rom allora...
    Ma che ci hai installato dentro??
    Era così fin dal inizio??
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti...penso che troverai solo fanboy....anche a me ci mette una manciata di secondi per aprire tastiera o rubrica. però con giochi 3d tipo dead space o golf 3d devo dire che è una bomba....non saprei perchè ad aprire la rubrica ci mette tanto. forse è timido

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    Niente fan boy credimi...non ho detto nulla che non rispecchi un mio pensiero fondato su constatazioni reali...poi se sul tuo dispositivo per un motivo x riscontri problemi di quella gravita non vupl dire che gli altri siano fan boy..cmq non c'e' offesa spero.....peace!!!
    No beh, è che scorrendo il forum vedo un po' di gente insoddisfatta e col mio stesso problema. Non mi pare di essere l'unico, ecco. E mi pareva di incontrare come risposta un "non è vero, è velocissimo" quando sembra esserlo solo in determinate circostanze.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    Il mio ci mette 1 secondo e mezzo ad apirire i mex ma perchè ne ho più di 10000!!!
    Lento?? vedi le altre Rom allora...
    Ma che ci hai installato dentro??
    Era così fin dal inizio??
    Il telefono è praticamente come Samsung l'ha fatto, a parte una manciata di applicazioni indispensabili (whatsapp, opera, googlereader) perché non ho ancora avuto il tempo di spenderci un po' del tempo. Stesso discorso per le altre ROM. Fin dall'acquisto è stato lento ad aprire rubrica e messaggi, peggiorando in fretta fino agli ultimi giorni dove si poteva tranquillamente contare per ogni risposta. Adesso dopo averlo riportato all'impostazione di fabbrica, rifatto aggiornamenti ecc ecc sembra a posto, spero ci rimanga.
    Se fosse un problema di numero di messaggi avrebbe fatto altro. Tra il premere e la cornetta e l'apparire del tastierino c'erano prima un paio, poi 5, poi 10 secondi di schermo nero.

    se hai qualche consiglio su dove andare a giocarci, è ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy