CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

batteria w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria w

    mi scuso perche mi sono sbagliato
    il Wonder (poi appena tempo metto foto ) come suggerito da chi non crede che chi scrive dice VERITA'
    la batt viene venduta a 1000 ma il venditore mi ha suggerito per € 12 in più batt da 1500
    poi io in francia dove mi reco per lavoro ho trovata batt cinese ripeto cinese (ma funziona)a € 35
    quindi fatti non parole come qualcuno dice :::::::: bisogna sempre ricordarsi che W è un ottimo telefono e altro ma non un pc o tablet dove giocare per questo ci sono i pc con scheda video appropiate e ram da 8giga

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni5491 Visualizza il messaggio
    mi scuso perche mi sono sbagliato
    il Wonder (poi appena tempo metto foto ) come suggerito da chi non crede che chi scrive dice VERITA'
    la batt viene venduta a 1000 ma il venditore mi ha suggerito per € 12 in più batt da 1500
    poi io in francia dove mi reco per lavoro ho trovata batt cinese ripeto cinese (ma funziona)a € 35
    quindi fatti non parole come qualcuno dice :::::::: bisogna sempre ricordarsi che W è un ottimo telefono e altro ma non un pc o tablet dove giocare per questo ci sono i pc con scheda video appropiate e ram da 8giga
    bho..non voglio smentirti ma non ho mai sentito di sta batteria da 1000....nel mio monta come da sito ufficiale samsung la 1500 cme credo il resto dei possessori.....prova a cambiare rivenditore e forse spendi 12 euro in meno...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il wonder ha la batteria da 1500mah.
    Questo è certo almeno in Italia ma credo proprio che se vale per il nostro paese vale per tutto il resto del mondo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Assutamente No. La batteria del wonder è da 1500 mAh. Vai nel sito della samsung e vedi. Al massimo c'era il dubbio che alcuni W fossero venduti con batteria da 1700


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma se è vero che alcuni erano venduti con la batteria da 1700mah, se è vero che questa batteria è originale samsung e se è vero che alcuni lo hanno comprato, perchè non scrivono il modello di questa batteria in modo da permettere, a chi possiede quella da 1500mah, di poterla reperire?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ricordo chi era l'utente che l'ha scritto, mi rileggo la discussione e se lo trovo glielo chiedo anch'io dubito su questa cosa, perchè un rivenditore privato potrebbe anche metterci una batteria cinese da 1700, ma in posti come saturn (mi sembra che l'utente l'avesse comprato li) mi sembra strano se so qualcosa vi farò sapere.
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La batteria da 1000mah samsung non l'ho mai vista. Tutti montano le 1500mah. A questo punto credo voglia essersi fatto altre 12€.
    Comunque da quanto ho capito, pare che tu l abbia comprata.. non credo che la 1000se la sia tenuta il venditore, quindi potresti farne una foto?così almeno vediamo di che si tratta..

    Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile? :S
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    se ce quella da 1700 me la prendo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    lo chiediamo tutti è che nessuno però tira fuori questo codice della bateria da 1700mah! che non esista?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La batteria da 1700 mah è per il galaxy S, per il galaxy W i8150 è stata fatta solo da 1500mah. Magari si tratta di una batteria 'adattata' al galaxy wonder..
    Ad Ogni modo con 20 € sarebbe utile comprare un carica batteria + batteria da 1500mah e usi la seconda batteria da 1500 mah come batteria di riserva.
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy