ho provato anch'io il programma dietro una rete aziendale, WPA2, PEAP, con certificato di sicurezza, ma niente da fare..
ho provato anch'io il programma dietro una rete aziendale, WPA2, PEAP, con certificato di sicurezza, ma niente da fare..
salve ragazzi,io per utilizzare il reverse tether uso l'app reverse tether....
è piu semplice per me...basta collegare il cellulare al pc,attivare tethering usb sul telefono e aprire l'app.
il telefono si connette con la linea adsl del pc,ma come qualcuno ha gia riscontrato ,google play si apre,ma non a partire i download o gli aggiornamenti delle apps!
per caso qualcuno è riuscito ad ovviare al problema?
Salve mi chiamo davide e sono nuovo, io uso android reverse tethering v3.19 e ho risolto il problema del download grazie a questa guida solo che non so come inviarvi il link del sito. Io l'ho provato e posso confermare che funziona. In pratica consiste nell'installare XposedGBInstaller sullo smartphone, poi andare sul programma android reverse tethering e nella sezione tool cliccare "install hack (optional)", attendere la conferma e cliccare ok. Aprire il programma appena installato sullo smartphone/framework e cliccare "installa/aggiorna". Appena finito andare a moduli, che si trova nella schermata principale, e tappare hack connettivity service. Uscire dal programma e riavviare il telefono. Da adesso lo smartphone effettuerà i download anche quando è in modalità reverse tether.
Ultima modifica di DADASC; 07-02-14 alle 01:29
Ottimo .....................bella apk.
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418