Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco se certe persone sono stupide o cosa ... qual'e' il senso di chiedere se e' bella o no una rom? Se volete vedere come va, se e' veloce, come risponde il dispositivo, se fa al caso vostro, COSA VI COSTA INSTALLARLA SUL VOSTRO CELLULARE? Ci si mette giusto 10 minuti tra backup, wipe e installazione della nuova rom.
Non vi piace? 5 minuti e rimettete la rom vecchia. basta.
-
posso fare una domanda, forse stupidissima, da newbie, e magari pure OT?
se io volessi in futuro rivendere il telefono, e quindi riportarlo come nuovo.
io ora l'ho solo rootato, ma se metto una recovery, un'altra rom, ecc...
poi,, una volta che volgio venderlo, posso rimuovere tutto, rom, recovery, unrootarlo, e renderlo come mamma l'ha fatto con tutto originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
posso fare una domanda, forse stupidissima, da newbie, e magari pure OT?
se io volessi in futuro rivendere il telefono, e quindi riportarlo come nuovo.
io ora l'ho solo rootato, ma se metto una recovery, un'altra rom, ecc...
poi,, una volta che volgio venderlo, posso rimuovere tutto, rom, recovery, unrootarlo, e renderlo come mamma l'ha fatto con tutto originale?
Sì :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
fender90
Sì :-)
ottimo :D
grazie :D
ora allora mi darò da fare per il modding :D
PS: dove posso trovare un firmware originale da riflashare una volta deciso di riportare in condizioni di fabbrica il device?
-
senti hyperhack io ho fatto solo una domanda per sapere se valeva la pena provarla,e se correvo il rischio di brickare come è successo ad altri per altre rom.
Poi io non ho mai cambiato rom,quindi non so bene come si fa.
-
Quote:
lukas78
ottimo :D
grazie :D
ora allora mi darò da fare per il modding :D
PS: dove posso trovare un firmware originale da riflashare una volta deciso di riportare in condizioni di fabbrica il device?
C'è un thread nell'indice di sezione!
-
ciao fender;tu l'hai già provata? potresti fare una mini-guida per l'installazione di questa rom?(quella in inglese su xda non riesco a comprenderla bene) :(
-
Quote:
marc0
ciao fender;tu l'hai già provata? potresti fare una mini-guida per l'installazione di questa rom?(quella in inglese su xda non riesco a comprenderla bene) :(
Quoto mi servirebbe una guida per installare questa rom; premetto che ho ancora una stock e non cosa fare
-
io l'ho scaricata, ma non so come installarla...non riesco col solito metod, anche perché poi è diviso in 2 parti anche e non ha file iso...
Se qualcuno che ci è riuscito, ci può aiutare spegandoci come si installa!
-
Quote:
sparta20
Quoto mi servirebbe una guida per installare questa rom; premetto che ho ancora una stock e non cosa fare
Quote:
Gshadow
io l'ho scaricata, ma non so come installarla...non riesco col solito metod, anche perché poi è diviso in 2 parti anche e non ha file iso...
Se qualcuno che ci è riuscito, ci può aiutare spegandoci come si installa!
È un backup di una rom che si è installato con la cwm.. Praticamente avviate in recovery e fate un backup sulla sd esterna.. Se ora collegate la sd esterna(vedete voi se utilizzare un adattatore o da cell acceso) vedrete che ci sarà una cartella "clolckworkmod". Lì c'è un altra cartella che si chiama backup e dentro ci sono i file del backup.. Praticamente voi scaricate le due parti, scompattate la prima con winrar(basta la prima e scompatta anche la seconda) e ottenete una cartella clolckworkmod con dentro la cartella backup e ancora dentro una cartella con la data di un backup.. Non fate altro che copiare quella cartella sulla cartella backup nella sd.. Ora se avviate in recovery e provate a fare il restore vi vedrà due backup.. Quello del 22 aprile è la rom blacknotes, l'altra è il vostro backup.. Non fate altro che fare il restore della blacknotes e riavviare.. Avrete la vostra rom.. Appena ho un po' di tempo faccio una guida al primo post.. È chiaro, comunque?
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro