Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gshadow
io l'ho scaricata, ma non so come installarla...non riesco col solito metod, anche perché poi è diviso in 2 parti anche e non ha file iso...
Se qualcuno che ci è riuscito, ci può aiutare spegandoci come si installa!
per prima cosa devi unire i 2 file ed otterrai una cartella con dentro altre devi arrivare fino a quella con la data che dovrai copiate nella memoria di massa (quella da 1,7 gh) nella cartella clockwordmode
dove dentro c'è la cartella backup, copiali lì, poi riavvia in ricovero e vai alla voce backup e restore, quindi nel menù successivo vai alla voce restore e seleziona la cartella copiata in precedenza e quindi parte l'installazione insomma è come ripristinare un backup.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
fender90
In quale favola Samsung rispetta le scadenze? Io ho intenzione di installare la black notes hybrid
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quoto.
Secondo me questo value pack arriverà verso la fine/metà Maggio,se siamo fortunati all'inizio......e vedendo gli svariati video rimarremo anche delusi D:
la cosa più abominevole è che doveva arrivare entro FINE MARZO.....
-
Basta.. C'è già un thread sul value pack.. Non riempiamo thread che non c'entrano nulla con questa storia.. Facciamocene una ragione e passiamo oltre..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Comunque, impressioni su questa rom.. L'ho usata due giorni.. Non è in italiano e purtroppo presenta un po' di bug proprio sulle nuove funzioni del value pack come le foto durante il filmato che non vengono fatte.. Non ho provato se si risolvono con una formattazione della memoria interna.. Però devo dire che è una rom molto veloce, seconda solo alla cm9 per quanto ho provato..
-
Quote:
fratoff91
Comunque, impressioni su questa rom.. L'ho usata due giorni.. Non è in italiano e purtroppo presenta un po' di bug proprio sulle nuove funzioni del value pack come le foto durante il filmato che non vengono fatte.. Non ho provato se si risolvono con una formattazione della memoria interna.. Però devo dire che è una rom molto veloce, seconda solo alla cm9 per quanto ho provato..
E' uscita la hibryd2 ed e' in italiano
-
Quote:
ubunt
E' uscita la hibryd2 ed e' in italiano
Si scusa.. Stavo parlando della nuova versione.. Si dice epicfail il mio non accorgermi che c'era l'italiano.. Scusate..B-)
-
Scusate l'intromissione ma sono un po' confuso ! Il titolo del post parla di un Chapter 3 non la trovo su xda, poi c'è ubunt che parla di una hibryd 2. Quale è l'ultima versione effettiva di questa rom perché sono curioso di provarla. Potreste mettere il link su XDA della 3 ?
Grazie
-
Quote:
mariolino74
Scusate l'intromissione ma sono un po' confuso ! Il titolo del post parla di un Chapter 3 non la trovo su xda, poi c'è ubunt che parla di una hibryd 2. Quale è l'ultima versione effettiva di questa rom perché sono curioso di provarla. Potreste mettere il link su XDA della 3 ?
Grazie
[ROM] Black Notes Hybrid 2nd Gen - Page 41 - xda-developers questa è l'ultima
-
secondo voi da possessore di cyanogenmod9 mi conviene passare a questa mod? credo che abbia qualche funzione in più, senza contare che potrò riutilizzare la fotocamera :)
-
Quote:
Anschiarius
secondo voi da possessore di cyanogenmod9 mi conviene passare a questa mod? credo che abbia qualche funzione in più, senza contare che potrò riutilizzare la fotocamera :)
La CM9 è superiore da tutti i punti di vista tranne la fotocamera (per ovvi motivi) :D