CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Testato TSF SHELL su Samsung Galaxy W , č una scheggia !!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Testato TSF SHELL su Samsung Galaxy W , č una scheggia !!!

Ciao a tutti ragazzi , ho appena provato questa app sul mio galaxy W , TSF SHELL , praticamente un Tema per Android che fā letteralmente schizzare la velocitā del mio Android, e la gestione delle cartelle e di tutto quanto č estremamente personalizzabile , intuitivo , capacitivo e graficamente impeccabile, potete trovare le immagini e un video illustrativo direttamente dal Market qui : https://market.android.com/details?id=com.tsf.shell . Lo consiglio a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

L'ho provato anch'io ieri.. Secondo me come grafica e fluiditā non hq eguali ma pecca in utilitā effettiva.. Del tipo la linea di selezione libera che mi compare ogni volta che tocco una schermata.. Ha ancora pochi widget e preferirei che restassero widget non programmi a se stanti( tipo il widget della musica che č un bruttissimo player e privo do funzioni). Per ora rimborsato.. Vediamo con i prossimi aggiornamenti. Per ora preferisco go launcher o, restando in launcher simili, l'spb shell...

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Devil-Angel96

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi , ho appena provato questa app sul mio galaxy w , tsf shell , praticamente un tema per android che fā letteralmente schizzare la velocitā del mio android, e la gestione delle cartelle e di tutto quanto č estremamente personalizzabile , intuitivo , capacitivo e graficamente impeccabile, potete trovare le immagini e un video illustrativo direttamente dal market qui : https://market.android.com/details?id=com.tsf.shell . Lo consiglio a tutti
    bellissimo grazie!!!!!!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Localitā
    venezia
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Un mio amico se l'ha comprato per il suo,la modalitā landscape dovč??a parte la grafica e la velocitā e un launcher piuttosto da migliorare,sono sicuro che diventerā meglio di spb shell,almeno..speriamo ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ma qualcuno di voi sā come si personalizzano le linguette laterali a sinistra ??? nn riesco ad inserirle, guardate il video per capire quali intendo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

426894_2796848960234_1228778774_32193108_327581241_n.jpg ciao a tutti raga e buon giorno stamattina ho acceso il telefono e mi e spuntta questa cosa che ho allegato se aprite l'immagine vedrete dove ce scritto servizio sim che ce il fuoco di sopra cosa si ingnifica devo preoccuparmi cosa puo essere , e pure mi e spuntato sopra applicazione androidiani cosa devo fare ????

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    A me spuntava il fuoco prima di scoppiare .....scherzo, spuntava quando installavi nuove app, o un aggiornamento nelle stesse, sempre per quei pochi minuti in cui l'ho provato
    no ho acceso il telefono e mi e spuntato il fuoco stamattina e successo!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

comunque č una versione molto ridotta rispetto a quella sul video.. manca anche la specie di market proprio che c'č sotto la barra dei widget.. e il sito č irraggiungibile. secondo me sono soldi buttati.. meglio l'spb shell..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho go launcher ex e devo dire che giā č reattivissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi Tsf Shell si č aggiornato alla versione 1.4 , ci sono parecchi miglioramenti da tutti i punti di vista , molto piu personalizzabile , possibilitā di creare le icone , possibilitā di aggiungere piu home , aggiunta di altri effetti 3d per la navigazione e molto molto altro , velo consiglio vivamente , č sempre piu fluido e veloce , secondo me il miglior Launcher per Android !!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio