Visualizzazione stampabile
-
E adesso come faccio???
Allora... questa è la situazione:
oggi vado a ricaricare il mio wonder e purtroppo.... non succede niente... Nel senso che è come se non ci fosse niente connesso. Ho provato ovviamente anche a collegarlo al computer, ma niente da fare. E' come se si fosse rotta la porta del cellulare...
Ora il problema è che ovviamente ho il telefono rootato, pertanto non passa neanche in garanzia e non posso fare l'unroot perchè non si collega più al computer...
Vi prego aiutatemi.... cosa posso fare???
a qualcuno è capitato qualcosa di simile????
grazie
-
è totlamente scarico?
la porta per caricarlo sul galaxy come è? si vede che gioca o è rotta?
Prova a ripristinare la configurazione di fabbrica!
-
è questa la cosa strana.... la porta non ha niente di niente... è perfettamente integra!!!! e il telefono non è caduto o altro....:o
-
Prova ripristinare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
pensi che potrebbe risolvere il problema, o solo in funzione della garanzia?
-
È l ultima che ti resta. Anche quando lo portassi in garanzia sarebbe pur sempre consigliabile fare un reset per evitare di dargli dati personali o pretesti per non passarlo in garanzia.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
fai una cosa: prova a caricarlo da spento con l'alimentatore a muro, e vedi se va.
-
no niente da fare.... sembra morto....
-
E se fosse la batteria? Prova a toglierla e poi collega l'alimentazione e accendi il telefono senza la batteria inserita
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
ringrazio tutti per l'aiuto, ma niente da fare neanche in questo ultimo modo....
Mi sa tanto che l'unica cosa da fare è provare a fare un ripristino dei dati di fabbrica con la pochissima batteria che mi rimane e portarlo ad un centro samsung per l'assistenza....
che noia però.
Qualcuno sa più o meno quanto tempo lo terranno???
e in caso non riuscissi a ripristinare i dati di fabbrica, e mantenessi quindi il root, è certo che la garanzia non lo coprirà?
grazie a tutti