Visualizzazione stampabile
-
ieri sera è rimasto in bootloop per mezzora, a causa di un applicazione incompatibile che ho comprato su market,e che inconsciamente non ho letto assolutamente le opinioni di chi le aveva provate,fortunatamente sono riuscito subito con un wipe totale e ho ripristinato tutto con titanium,sennò lo facevo con odin,per me le limitazioni non si pongono.
E vero che ci sono telefoni che casualmente si brikkano,ma ti assicuro che a volte non è proprio la rom,ma bens' un difetto del telefono.
Ciauzz ^^
-
E quale difetto del telefono?
Una rom deve funzionare con quel tipo di hw determinato altrimenti che senso ha fare una rom per un determinato dispositivo che poi, in verità non sia totalmente compatibile con l'hw di questo determinato dispositivo?
Io vi avverto, poi fate come meglio credete, il telefono è vostro.
Però guardate già le prime pagine di questo forum per capire quanto sia frequente il problema.
Io dico solo di aspettare perchè è indubbio che queste rom siano ancora in sviluppo e che per ora i miglioramenti non ci sono se non lievi.
-
ora ho messo la gingerice 2.1 oc e sapete una cosa faccio meno punti in antutu di quando avevo la cow v6 non oc!!!!insomma la cow credo sia la migliore ma il fatto che non ha l'italiano mi scoccia un po, perchè non è per i menu che quelli si capiscono ma è perchè tutte le app vanno in inglese, piglia il market, le scritte poi (anche dei commenti delle varie app) sono in inglese, le new sono in inglese ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
piglia il market, le scritte poi (anche dei commenti delle varie app) sono in inglese, le new sono in inglese ecc..
Ma se metti more locale 2 il market diventa in italiano e le app che metti sono in italiano (almeno a me era successo cosi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Io uso la GingerICE 2.1 e non ho avuto problemi a parte un riavvio casuale una volta!
idem, una domanda, mi consigli di usare ed acquistare il Ram Manager oppure mettere lo script?
-
Nulla?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Però, oramai che è stato annunciato l'update ufficiale, a maggior ragione è inutile installare una rom custom dal momento che poi si sarà costretti a riflashare per ottenere l'update.