Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo con QQLauncher. E' nato come Launcher cinese, ma e' stato completamente tradotto. E' tra tutti i launcher quello che consuma meno batteria e il mio W resta fisso con 200 Mb RAM libera (rispetto ai 160 di Go Launcher Ex). E' abbastanza carino sia come effetti sia come temi. Ha gia integrato il widget per liberare la ram e quello degli switch. Inoltre tra tutti i launcher, questo e' quello piu' fluido e dinamico.
Inoltre e' gratuito e ogni settimana esce un aggiornamento con vari miglioramenti nella leggerezza e nella fluidita'.
-
Scusate ragazzi io uso go launcher...solo che quando accendo il cell mi esce errore ai widget...ma dopo un po si ripristina e torna tutto normale...come mai?questione di lentezza??? ho un samsung y 5369
-
Quote:
Originariamente inviato da
hyp3rh4ck
Io mi trovo benissimo con QQLauncher. E' nato come Launcher cinese, ma e' stato completamente tradotto. E' tra tutti i launcher quello che consuma meno batteria e il mio W resta fisso con 200 Mb RAM libera (rispetto ai 160 di Go Launcher Ex). E' abbastanza carino sia come effetti sia come temi. Ha gia integrato il widget per liberare la ram e quello degli switch. Inoltre tra tutti i launcher, questo e' quello piu' fluido e dinamico.
Inoltre e' gratuito e ogni settimana esce un aggiornamento con vari miglioramenti nella leggerezza e nella fluidita'.
Ho provato QQ ma se non metto nelle impostazioni l'opzione LIST non mi fa scrollare le applicazioni.
Tu hai questo problema ?
-
mihai fatto venire la curiosita..ora lo provo anch'io
provato...
ma è fantastico, molto piu veloce di quello di default!!!
grazie mille per la dritta
ho preso la pro..
-
Quote:
mariolino74
Ho provato QQ ma se non metto nelle impostazioni l'opzione LIST non mi fa scrollare le applicazioni.
Tu hai questo problema ?
Mai avuto questo problema...
puo' sembrare una domanda stupida... hai provato a scrollare orizzontalmente? o.o
Quote:
lukas78
mihai fatto venire la curiosita..ora lo provo anch'io
provato...
ma è fantastico, molto piu veloce di quello di default!!!
grazie mille per la dritta
ho preso la pro..
non c'e' di che. Ma non esiste una versione pro ... xD
-
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
mi sono confuso. nel video sotto era scritto pro, ma probabilente non c'entra una mazza :D
-
Adesso va ma ho dovuto toglierlo e reinstallarlo da capo.