Visualizzazione stampabile
-
Concordo con Snake: meglio una rom moddata con i vari tuning, sicuramente più performante e leggera...magari da questo nuovo update verranno cucinate nuove rom migliori.
Personalmente l'idea di rimettere rom stock per avere l'aggiornamento del tema di ics che già ho, o il face unlock, che secondo me appesantisce il terminale e consuma batteria e di cui non mi interessa nulla, non mi attira per nulla.
Siamo facendo tanto per eliminare il lack della ram...che facciamo ci rimettiamo nei guai?
A Fender, che mi ha fatto sorridere sulle persone che hanno i GS2 e li usano come dei Nokia, vorrei dire che alcuni giorni fa ho sentito un tipo che aveva comprato l'S2 e che se lo vantava perché aveva anche l'agenda!!! Rendiamoci conto!!!
Personalmente attenderei Cyanogenmod...
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ragazzi, la samsung funziona così.
Mi spiace che ci siate rimasti male, ma dovevate sapere a cosa andavate incontro comprandolo ;)
Ad ogni modo sperate sul modding, che è quello che fa la differenza.
E poi se volete il sistema aggiornato, alla prossima prendete un google experience; io personalmente non ho mai avuto gingerbread... con lo spica son rimasto fermo alla 2.2 ipermoddata (che non aveva molto da invidiare a telefoni usciti di recente). Questo fino a poco fa che mi son preso un nexus s usato.
E' vero funziona così ma almeno un anno di sostegno sarebbe dovuto, qua già si fatica ad arrivare a sei mesi!
Ci hanno abbandonato da subito in pratica!
-
Quote:
un tipo che aveva comprato l'S2 e che se lo vantava perché aveva anche l'agenda!!
L'S2 ha l'agenda???
Beati loro cavolo.... sapevo che ho fatto un errore a non comprarlo!
-
quello che piu' e' scoinvolgente e' che i device presentati da samsung a barcellona con le stesse caratteristiche piu o meno del wonder, due su tutti l'ace plus e l'ace2, verranno aggiornati ad ICS...e ripeto...hanno le stesse caratteristiche del nostro wonder!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fedenumber9
quello che piu' e' scoinvolgente e' che i device presentati da samsung a barcellona con le stesse caratteristiche piu o meno del wonder, due su tutti l'ace plus e l'ace2, verranno aggiornati ad ICS...e ripeto...hanno le stesse caratteristiche del nostro wonder!
Meglio cosi!! Si va di porting in caso! Preferisco le coocked rom alle stock
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ma non c'era la beta di ics sul W?
-
anch'io avevo capito cosi' :( a quanto pare no..
certo che rootare e moddare un telefono con neanche 3 mesi di vita, ho un po paura :/
-
Bhè meglio un aggiornamento alla Gingerbread che niente !!
-
ah be quello sicuramente ;)
l'unica cosa che mi da fastidio ( e con l's2 che avevo prima, non succedeva) è che quando faccio per aprire la cartella messaggi, a volte ci mette una vita...forse dovrei cancellarne un po?
-
Un pò di pulizia nn farebbe male fidati ;)! Io la sera li cancello sempre i mex e il cell per aprire la cartella mex ci mette meno dii un secondo :DD
-
che nervi pero che non se ne possono tenere..
-
Comunque non so se vi è capitato di leggere.. Htc aggiornerá a ics 16 telefoni.. Samsung a quanto è? Tre?
-
ragazzi ho letto che per far girare ics ci vogliono 768 mega di ram perciò il nostro non lo avrà!!
Almeno credo.
-
Quote:
pasquale9620
ragazzi ho letto che per far girare ics ci vogliono 768 mega di ram perciò il nostro non lo avrà!!
Almeno credo.
Questo è quello che dice la Samsung, lol
-
@pasquale: non fidarti troppo di certe letture. sono parecchi gli smartphone che avranno ics pur avendo 512mb di ram.
tra questi il nexus s, che ho menzionato qualche post fa, oppure i sony xperia del 2011. se non lo fanno per il wonder è solo per una questione di marketing, così come per ragioni di marketing non avrà ICS il tablet HTC Flyer che di Ram ha 1gb.
ciao
-
Quote:
fratoff91
Comunque non so se vi è capitato di leggere.. Htc aggiornerá a ics 16 telefoni.. Samsung a quanto è? Tre?
Esclusivamente l'S2
e poi i tablet!
-
Ragazzi... il mitico Arco68 ha postato su XDA... dice che la Alpha di CM9 è praticamente pronta, solo che ha fatto una fesseria e ha brikkato il cell... ne attende uno nel prossimo weekend per gli ultimi test!!!
xda-developers - View Single Post - Cm 9 build thread?
:D
"La RAM non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla RAM? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Cyanogenmod, ed un potente alleato essa è!
La ROM essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Cyanogenmod intorno a te, qui, tra te, me, lo smartphone, il tablet, dovunque! Sì, anche tra Android e la Samsung... " (Cit. Yoda!!!) :D
-
Quote:
pasquale9620
Almeno credo.
guarda, questa è una cazzata grande come una casa.. nexus s quanta ram ha???? 512 come il nostro.. l'htc one v quanta ram ha????? 512 e in più ci fanno girare la sense 3.6.. è solo samsung che non fa niente di niente..
-
Se cominciano con un brick siamo in ottime mani davvero!
Scherzi a parte speriamo riescano nell'impresa!
-
Quote:
fratoff91
guarda, questa è una cazzata grande come una casa.. nexus s quanta ram ha???? 512 come il nostro.. l'htc one v quanta ram ha????? 512 e in più ci fanno girare la sense 3.6.. è solo samsung che non fa niente di niente..
si ma noi non abbiamo 512 di ram ma 351 :(
-
Quote:
pasquale9620
si ma noi non abbiamo 512 di ram ma 351 :(
tranquillo, anche il nexus s ha 512mb di ram dichiarati ma disponibili solo 350 (il nostro wonder ha persino un mega 1 più :) )
-
Ne abbiamo 512 ma parte è riservata al sistema e i restanti 351 sono liberi per l'utente.
E così è anche su questo, oramai famoso, nexus S.
-
con il value pack dovrebbero migliorare molte cose o sbaglio
-
Ovviamente samsung non si smentisce con le sue politiche di aggiornamento di m***a!! Ma comunque un aggiornamento arriverà, e questo è già buono. Le novità più importanti introdotte da ICS sono quelle di cui si è parlato di meno:) tutti parlano della nuona grafica, nuove notifiche, face unlock ecc.. Be queste sono cavolate che possono piacere o meno. Le novità più importanti come accelerazione hardware nelle app, leggerezza nel software, funzione della fotocamera(molte e interessanti) e tutte le altre credo che non saranno presenti nel value pack, che sarà semplicemente gingerbread con icone tema e notifiche ics e magari qualche funzione nuova.
Speriamo che comunque questo software sia migliore di quello attuale:)
-
Quote:
anassagora
Ne abbiamo 512 ma parte è riservata al sistema e i restanti 351 sono liberi per l'utente.
E così è anche su questo, oramai famoso, nexus S.
È così per tutti i telefoni con Android. Parte della ram è usata per l'os.
-
Quando dovrebbe uscira sto aggiornamento "biscottino"?
-
Non parlano di date per il nostro aggiornamento, io ho letto su un sito (non so quanto attendibile) fine marzo, ma aspettiamo notizie più ufficiali:)
-
Ovviamente la filosofia di gestione ram é la stessa per tutti i dispositivi Android. Io ho detto del nexus S per sottolineare che anche questo, per il quale ics é certo, e con il quale era stato pocanzi confrontato il nostro w ha la stessa ram.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
io spero solo che con il prossimo aggiornamento migliora qualcosa nella ram perche 350mb disponibili sono un po pochini secondo me!!!!!
-
anche secondo me..
ma la cosa che in assoluto non mi va giu, quando devo aprire i messaggi, o passare dal browser ad altre applicazioni che si impianta...e ci mette alcuni secondi...
sperimao che con il prox upgrade si risolva
-
dipende dagli usi, io il W ce l'ho da una settimana e fa fin troppe cose per me.
Tenendo conto che ho speso 249 euro e che preferisco cambiarlo ogni 2 anni invece di spenderne 600 e tenermelo per di + mi accontendo
Due anni fa c'erano i primi htc con android che allora era il top e ora vedendo ICS sembrano indecenti .
Purtroppo non aggiorneranno a ICS , fra 2 anni prendero un telefono che avra LTE e tante altre cose e il W lo avro venduto a 50 euri .
-
ma tu hai fatto qualche modifica, come dire, mod?
-
Quote:
pascom75
Perché ICS CLASSICO giri bene occorrono 512 mb di ram, cosa di cui non dispone il nostro W...
Hai ragione sulla questione del biscottino... Si poteva pensare ad una versione più ridotta di ICS e meno esigente in termini di fabbisogno di ram... Ma evidentemente non vogliono perdere più del tempo necessario nello sviluppo di un terminale che forse neanche considerano...
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando
Androidiani App
Veramente 512 mb ce li ha eccome.
E poi onestamente non mi frega neanche tanto di Ics ufficiale in sè, considerando lo scempio che ne hanno fatto su gs2.
Se non altro avrebbero dimostrato un minimo di serietà.
-
devo essere sincero..dopo che ho rootato, spostato un po di app sulla sd, e pulito un po di cache, il wonder sembra essere piu spigliato ;)
-
Quote:
anassagora
E' vero funziona così ma almeno un anno di sostegno sarebbe dovuto, qua già si fatica ad arrivare a sei mesi!
Ci hanno abbandonato da subito in pratica!
Abbandonato?
Hai Gingerbread, che è stato la release più usata fino a ieri...ICS è uscito da un paio di mesi...e se proprio vogliamo, quanti hanno ICS ufficiale sul cell?
ma poi,, hai visto ICS sul SGS2? ha ancora la touchwiz!
Io preferisco aspettare Arco68 e la sua CM9...
-
Quote:
anassagora
Se cominciano con un brick siamo in ottime mani davvero!
Scherzi a parte speriamo riescano nell'impresa!
é già riuscito... nel weekend pare rilasci l'alpha...e il telefono l'ha brikkato non per la ROM... :)
-
Quote:
spino1970
é già riuscito... nel weekend pare rilasci l'alpha...e il telefono l'ha brikkato non per la ROM... :)
Insomma tieni conto che la camera non funziona, il wifi ciucia tutta la batteria, i giochi in 3d non funzionano e chi più ne ha più ne metta. Il fatto è che samsung, non avendo rilasciato ics per il sgw, non rilascia nemmeno i driver che tra l'altro sono closed source. Questo è un problema grosso per smartphone come il gw che non ha un supporto enorme di modder come è per il desire o per il galaxy s normale.. Prima di avere una beta mi sa che ne passerà di tempo, purtroppo..
-
Solitamente le rom custom più stabili e riuscite per un determinato dispositivo, mi sembra si basino nella maggior parte dei casi su un fw ufficiale.
Senza ics rilasciato da samsung, sarà molto più difficile raggiungere un determinato standard qualitativo da parte degli sviluppatori. O almeno ci vorrà un pò più di lavoro da parte loro.
E' solo una questione di marketing non darci ICS. E' questo che mi da fasidio. Ci sono terminali di seria A e terminali di serie B.
Vale a dire clienti di serie A e clienti di serie B.
-
Quote:
fratoff91
Insomma tieni conto che la camera non funziona, il wifi ciucia tutta la batteria, i giochi in 3d non funzionano e chi più ne ha più ne metta. Il fatto è che samsung, non avendo rilasciato ics per il sgw, non rilascia nemmeno i driver che tra l'altro sono closed source. Questo è un problema grosso per smartphone come il gw che non ha un supporto enorme di modder come è per il desire o per il galaxy s normale.. Prima di avere una beta mi sa che ne passerà di tempo, purtroppo..
Ma perchè, per il Galaxy 2 rilasciano tutti i driver proprietari? :D
Come hai detto tu, è solo questione di diffusione del terminale: più utenti, più tester e programmatori, that's it... i driver c'entrano fino ad un certo punto.
Arco sta facendo tutto da solo, questo è quanto.
-
Quote:
anassagora
Ci sono terminali di seria A e terminali di serie B.
Vale a dire clienti di serie A e clienti di serie B.
Non vedo perchè prendersela.
Questo è ovvio. Però i terminali di Seria A non sono quelli più costosi, ma semplicemente i più venduti :)
Sei il SGW avesse venduto quanto il SGS, non staremmo qui a parlarne... non è questione di Marketing. E' una questione di costi: perchè investire risorse per aggiornare un terminale poco venduto? a parità di risorse, le investo in prodotti che hanno avuto un ritorno...