Ecco, è scritto tutto qui:
https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
Visualizzazione stampabile
Ecco, è scritto tutto qui:
https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
Per quanto mi riguarda possono cacciarsi il value pack nel retto.
Dannate politiche di marketing, abbiamo un hardware perfettamente in grado di far girare ICS ma siccome il Wonder costa "solo" 300 euro e loro vogliono che ne spendiamo 6-700 ci danno il biscottino per stare zitti.
Perché ICS CLASSICO giri bene occorrono 512 mb di ram, cosa di cui non dispone il nostro W...
Hai ragione sulla questione del biscottino... Si poteva pensare ad una versione più ridotta di ICS e meno esigente in termini di fabbisogno di ram... Ma evidentemente non vogliono perdere più del tempo necessario nello sviluppo di un terminale che forse neanche considerano...
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
Spero che rivalutino la loro decisione......
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Beh, almeno penso che ci arriverà in via non ufficiale!
Anche a me però da molto fastidio sta storia che i device sotto i 600 € non vengano aggiornati!!!
Non ha senso, pure io ho speso 300€ e non sono pochi!
Non posso permettermi l'S2 ma non per questo motivo devo essere penalizzato solo perché la Samsung vuole che spenga soldi!!!
Diciamo che questo è il monopolio ragazzi!
Non comandiamo noi!!!
ICS o no, speriamo che aggiornino il fw e facciano finalmente funzionare sto benedetto W!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Domanda io che ho la v6 e il trma ics di fender posso accedere all aggiornamento? O devo riflasharmi la rom stock da odin?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
noooooo!!!! ci sono rimasto malissimo che il galaxy w non riceve l'aggiornamento ad ICS :(
che tristezza!! :(
Per fortuna ci sarà ancora un aggiornamento.
Però dai è escluso anche l'S plus..
In pratica quali sono gli smartphone Samsung che avranno ics
solo l'S2?
Miseria si sono ammazzati di lavoro...
raga però guardiamo in positivo: riceverà un altro aggiornamento... ormai si sa queste politiche di marketing puntano sempre ad un maggior guadagno...se montano ics su w (299E) e sull' s2 (600E) chi spenderebbe 600euro???... speriamo sia un aggiornamento che funzioni bene...
Il Wonder riceverà "un aggiornamento per Gingerbread con tocchi del nuovo ICS", scusate la mia ignoranza.... ma sarebbe? Cos'è una via di mezzo? rotfl
Credo sia Gingerbread con i temi e le icone di ICS ;)
Fender io mi muovero solo se apporta migliorie concrete in fatto di ram e durata batteria. Se con i vari tuning riesco a raggiungere l equilibrio che cerco possono tenersi il biscottino. Gia la v6 mi soddisfa ora con cputuner sto provando a settarlo con i profili. In base che ics e solo un tema con una rom gb alleggerita il gioco non mi vale la candela
Senza poi scordare che vi è il nexus S che se volgiamo non è tanto meglio del nostro..
Eppure ha ics..
MAH..
Infatti, ICS su nexus S è la dimostrazione che i problemi legati alla poca ram non ci sono perchè anche quel cellulare, come il nostro galaxy w, ha 512mb di ram dichiarata ma solo 350 disponibili per l'utente. quindi è solo una questione di marketing...
nexus S è marchiato Google e quindi volendo esagerare diciamo che ICS lo avrebbe avuto anche se avesse avuto un hardware di vent'anni fa....
Beh, per quel che mi riguarda, Samsung è morta e sepolta.
In addition, we’ll also offer Android 2.3 Gingerbread firmware upgrades for GALAXY S, GALAXY Tab 7″, GALAXY S Plus, GALAXY S SCL (Super Clear LCD) and GALAXY W from end March. The firmware upgrades for GALAXY S, for example, include Face Unlock, Snapshot, Photo Editor, and others.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/sam...n-europa-88485
Questa è una presa per il culo. "In addition" sembra quasi voler significare un "E per voi sfigati, eccovi questo".
Da notare che è solo un aggiornamento del cazzo, con quattro funzioni in più (il Face Unlock per me è una cagata pazzesca comunque).
Da notare che la cosa tanto grave non è il W, quanto l'S: ci si è dimenticati di uno che è uscito come top class.
Basta far uscire quaranta dispositivi ogni anno, basta plastica. Io mi sono rotto.
Molta gente qua spala merda su Apple, eppure oltre ad iPhone 4 (2010), anche il vecchio iPhone 3gs è aggiornabile a iOS 5.
Come prossimo Android direi al 90% Sony oppure HTC.
l' importante è che l'aggiornamento migliori ancora il nostro W!! (e liberi un po di ram in piu :-)
Ragazzi in fin dei conti come smartphone samsung aggiornabile c'è solo l's2.
Quindi tutti gli altri sono rimasti fuori.
Il problema secondo me è che non hanno tanta voglia di spendere soldi in sviluppo sw e che si sono limitati all's2 perchè erano proprio costretti!
Adesso vedrete come caleranno le vendite di tutti i dispositivi samsung..
ben pochi saranno disponibili a spendere soldi per un device, che poi di fatto non sarà aggiornato.
Una cosa è sicura. Non compro più samsung..
E ma magari caleranno... Sono i leader del mercato proprio per la loro furbizia.
Certo che è vergognoso avere un terminale uscito a fine 2011, con ancora pochi mesi di vita, e non poterlo aggiornare.
HTC e Sony stanno aggiornando le loro serie del 2011 e lo fanno sempre.
*.
il prossimo cellulare android sarà un htc...
Ragazzi non fatevi trip mantali perchè nemmeno htc è messa meglio.
Io ho diversi terminali htc non della linea sensation e per avere ics dovrò aspettare fine anno!
Come adesso, per noi vale cercare una rom custom con ics (dopo aver aspettato questo ibrido di ginger con ice) lo stesso discorso vale per me e gli htc che possiedo. Se devo aspettare la fine dell'anno tanto vale che ci metto un ics non ufficiale nel frattempo.
Ma almeno lo aggiornano.. Cioè guarda il desire hd.. Ha un processore meno potente del nostro e si è fatto da froyo a ginger passando tutte le sense possibili dalla 2.0 alla 3.0 con in mezzo la 2.1.. E non è che le sense siano proprio leggere sul processore..
Però fine anno è lungo come tempo. E magari poi arriveranno a qualcosa di simile, se non del tutto identica, a qualche rom presente su xda.
Ma quando ci dovremmo aspettare questo aggiornamento intermedio?
..e chi ha rom stock XXLA2 e CWM come Recovery dovrà rimettere la Recovery stock x ricevere update via Ota? stavolta vorrei evitare cm la peste Kies...Quote:
Dovrai flashare una stock, o almeno la Recovery Stock per ricevere l'aggiornamento OTA. Bestemmio già adesso a pensare che dovrò farlo anch'io.
ho letto i tuoi post su Xda ed ero curioso di saxe se anche con la V6 hai l'audio basso in chiamata?
Ma non si sa nulla sulla beta di ics sul nostro W come mostrava quel video diffuso poco tempo fa in rete????
Qui si parla del value pack per Galaxy S, probabilmente sarà simile a quello del W... :-X
Quote:
Changes:
-Faster overall and this made me happy.
-Face Unlock
-Galaxy S2 Photo Editor
-Galaxy Note Lockscreen
-Camera is better and can also take picture while shooting video + Minor UI Change
-Auto-Rotation is fast – Fast switching from portrait to landscape
-FPS is a bit higher on 3D. But still not better than froyo.
-IO performance is better. Amazing.
-Quadrant first run: 1425
-Second run: 1643
-Browser is simply smoother.
-But 2 FPS on speed reading HTML5 test WTF? Something must be wrong with HTML5!
-182+1 Points on html5test.com.
-Avaible ram is 320mb.
-Notification bar turn back speed is faster and smoother.
-Gallery3D is faster and smoother.
-Task manager kills more app(not sure).
-Nenamark looks much smoother than JW1.
i miei colleghi (esercito) hanno comprato l'S2 a massa e a me fa felice vedere che hanno "buttato" via i loro soldi, dato che non hanno la piu pallida idea di come sfruttare le funzionalità del telefono... l'unica cosa che sfruttano e la fotocamera... ahahahah
voglio ics non ste pezza di update :-(((( mi toccherà cambiar telefono per averlo dio de dio!!!
Io sono molto fiducioso e punto su cyano!
Ragazzi, la samsung funziona così.
Mi spiace che ci siate rimasti male, ma dovevate sapere a cosa andavate incontro comprandolo ;)
Ad ogni modo sperate sul modding, che è quello che fa la differenza.
E poi se volete il sistema aggiornato, alla prossima prendete un google experience; io personalmente non ho mai avuto gingerbread... con lo spica son rimasto fermo alla 2.2 ipermoddata (che non aveva molto da invidiare a telefoni usciti di recente). Questo fino a poco fa che mi son preso un nexus s usato.